Lamezia, “Le avventure delle sorelle e dei fratelli Pollicicchio” al parco Impastato con uno spettacolo per piccoli e grandi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LAMEZIA. “Le avventure delle sorelle e dei fratelli Pollicicchio”, uno spettacolo “per superare le paure e riflettere sulla fratellanza e la sorellanza di tutte le creature”. La compagnia Teatrop invita piccoli e grandi allo spettacolo in programma per il 21 dicembre prossimo all’auditorium del parco “Peppino Impastato” di Scinà, alle ore 17. Il lavoro teatrale è liberamente tratto dalla nota favola di Pollicino; di e con Nadia Casamassima, la regia è affidata a Andrea Santantonio. (Corriere di Lamezia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mufasa, presente nel film d'animazione Il Re Leone (1994) è, infatti, al centro di un nuovo capitolo cinematografico. Indimenticabile, Mufasa, è uno dei personaggi più iconici del mondo Disney. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il prequel di Barry Jenkins, regista Oscar di Moonlight – Mufasa: il re leone, in sala il 19 dicembre – prende in mano il racconto di formazione del giovane Mufasa, che non è affatto di nob… (la Repubblica)
Vorresti lavorare nell’ambito della Distribuzione Organizzata? Hai già esperienza come addetto vendita nel reparto ortofrutta? (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Natale per i piccoli pazienti pediatrici, Medicinema presenta al Policlinico Gemelli l’atteso film Disney Mufasa: Il Re Leone Medicinema Italia e Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS creano un Natale speciale per i piccoli pazienti e le loro famiglie, un’attenzione particolare per sostenerli in un periodo in cui non dovrebbero esserci preoccupazioni ma speranza. (Policlinico Gemelli)
Mufasa: Il Re Leone, l’attesissimo prequel del celebre live action firmato Disney, approda nelle sale italiane domani 19 dicembre, giusto in tempo per il Natale. Diretto dal premio Oscar Barry Jenkins, il film rivela le origini di Mufasa, il re delle Terre del Branco. (La Gazzetta dello Sport)
Mentre Simba e Nala stanno per accogliere un secondogenito, la loro primogenita Kiara viene intrattenuta da Rafiki, che le racconta la storia di nonno Mufasa: allontanato per un incidente da sua madre e suo padre, ospitato in una famiglia adottiva, accolto in un altro branco per intercessione di un cucciolo come lui, Taka. (ComingSoon.it)