Lamezia, per “Le Stagioni del libro” il 27 dicembre “Illuminare un po’ l’inferno” di Marco Ceravolo

Lamezia, per “Le Stagioni del libro” il 27 dicembre “Illuminare un po’ l’inferno” di Marco Ceravolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per gli appuntamenti della rassegna letteraria “Le stagioni del libro” promossa dal Sistema Bibliotecario Lametino, ideata dalla Litweb Ippolita Luzzo e dalla giornalista Maria Chiara Caruso. Il prossimo appuntamento si terrà giorno 27 Dicembre ore 17:30 presso il caffè letterario Chiostro di Lamezia Terme e vedrà protagonista il ricercatore e saggista Marco Ceravolo. È Postdoctoral Fellow presso il Dipartimento di Italiano dell’Università di Toronto. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il progetto prevede, inoltre, la presenza di docenti ed esperti che, rispetto ai testi scelti, offriranno il loro contributo dal punto di vista storico e critico. (Corriere di Lamezia)

La proposta di dirigere Mufasa – Il re leone ha sorpreso per primo lo stesso Barry Jenkins. Quando la Disney lo ha contattato, il regista si è fatto la stessa domanda che ci siamo fatti tutti: «Davvero pensate che la persona che ha diretto Moonlight sia quella giusta?». (GQ Italia)

Medicinema Italia e Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS creano un Natale speciale per i piccoli pazienti e le loro famiglie, un’attenzione particolare per sostenerli in un periodo in cui non dovrebbero esserci preoccupazioni ma speranza. (Policlinico Gemelli)

Mufasa: chi è il leggendario personaggio del Re Leone e la storia nel nuovo film

LAMEZIA. “Le avventure delle sorelle e dei fratelli Pollicicchio”, uno spettacolo “per superare le paure e riflettere sulla fratellanza e la sorellanza di tutte le creature”. (Corriere di Lamezia)

Il Re Leone si propone di raccontare l'origin story del padre di Simba... e del suo tormentato rapporto con un fratello acquisito. La nostra recensione del prequel Disney in CGI fotorealistica. (ComingSoon.it)

Indimenticabile, Mufasa, è uno dei personaggi più iconici del mondo Disney. Nel 2024 torna sul grande schermo e lo fa in grande stile con “Mufasa: The Lion King”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)