Lamezia, per “Le Stagioni del libro” il 27 dicembre “Illuminare un po’ l’inferno” di Marco Ceravolo
![Lamezia, per “Le Stagioni del libro” il 27 dicembre “Illuminare un po’ l’inferno” di Marco Ceravolo](https://q7.informazione.it/pics/4233fea6-f0a0-4ef4-8a36-fa5ea02c3018.png?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per gli appuntamenti della rassegna letteraria “Le stagioni del libro” promossa dal Sistema Bibliotecario Lametino, ideata dalla Litweb Ippolita Luzzo e dalla giornalista Maria Chiara Caruso. Il prossimo appuntamento si terrà giorno 27 Dicembre ore 17:30 presso il caffè letterario Chiostro di Lamezia Terme e vedrà protagonista il ricercatore e saggista Marco Ceravolo. È Postdoctoral Fellow presso il Dipartimento di Italiano dell’Università di Toronto. (Corriere di Lamezia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il progetto prevede, inoltre, la presenza di docenti ed esperti che, rispetto ai testi scelti, offriranno il loro contributo dal punto di vista storico e critico. (Corriere di Lamezia)
La proposta di dirigere Mufasa – Il re leone ha sorpreso per primo lo stesso Barry Jenkins. Quando la Disney lo ha contattato, il regista si è fatto la stessa domanda che ci siamo fatti tutti: «Davvero pensate che la persona che ha diretto Moonlight sia quella giusta?». (GQ Italia)
Medicinema Italia e Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS creano un Natale speciale per i piccoli pazienti e le loro famiglie, un’attenzione particolare per sostenerli in un periodo in cui non dovrebbero esserci preoccupazioni ma speranza. (Policlinico Gemelli)
![](https://q5.informazione.it/pics/d5ad3c32-b02d-442a-8bc0-e113a54382ac.jpeg)
LAMEZIA. “Le avventure delle sorelle e dei fratelli Pollicicchio”, uno spettacolo “per superare le paure e riflettere sulla fratellanza e la sorellanza di tutte le creature”. (Corriere di Lamezia)
Il Re Leone si propone di raccontare l'origin story del padre di Simba... e del suo tormentato rapporto con un fratello acquisito. La nostra recensione del prequel Disney in CGI fotorealistica. (ComingSoon.it)
Indimenticabile, Mufasa, è uno dei personaggi più iconici del mondo Disney. Nel 2024 torna sul grande schermo e lo fa in grande stile con “Mufasa: The Lion King”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)