Mufasa, le voci italiane Elodie e Luca Marinelli raccontano l'esperienza in sala di doppiaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mufasa, le voci italiane Elodie e Luca Marinelli raccontano l'esperienza in sala di doppiaggio Sul tappeto rosso della prima italiana di Mufasa- Il re leone abbiamo raccolto le voci dei doppiatori d’eccezione dei due protagonisti: Elodie e Luca Marinelli. “Ho anche la pelliccia, hai visto?” commenta divertita Elodie mentre parla con i giornalisti accalcati sul tappeto rosso dell’anteprima italiana de Mufasa - Il re leone, il nuovo lungometraggio Disney che racconta al pubblico la storia finora ignota delle origini del padre del leoncino Simba (Gamesurf)
Se ne è parlato anche su altre testate
La compagnia Teatrop invita piccoli e grandi allo spettacolo in programma per il 21 dicembre prossimo all’auditorium del parco “Peppino Impastato” di Scinà, alle ore 17. Il lavoro teatrale è liberamente tratto dalla nota favola di Pollicino; di e con Nadia Casamassima, la regia è affidata a Andrea Santantonio. (Corriere di Lamezia)
Mufasa, presente nel film d'animazione Il Re Leone (1994) è, infatti, al centro di un nuovo capitolo cinematografico. Indimenticabile, Mufasa, è uno dei personaggi più iconici del mondo Disney. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
“Ti leggo… Ti ascolto” è il progetto nazionale proposto dalla Fondazione Treccani Cultura ETS in collaborazione con l’Università La Sapienza di Roma e con la Fondazione Trame; un progetto, rivolto agli studenti dai 15 ai 24 anni delle scuole secondarie superiori e delle università che si propone di sperimentare forme diverse di lettura ad alta voce di opere letterarie del ‘900. (Corriere di Lamezia)
Giovedì 19 dicembre la speciale festa sarà allietata dalla consegna di doni raccolti dalle attive associazioni Balduina's e Rete Trionfale e dall’eclettico quartetto Christmas Quartet Music. Natale per i piccoli pazienti pediatrici, Medicinema presenta al Policlinico Gemelli l’atteso film Disney Mufasa: Il Re Leone (Policlinico Gemelli)
Il prequel di Barry Jenkins, regista Oscar di Moonlight – Mufasa: il re leone, in sala il 19 dicembre – prende in mano il racconto di formazione del giovane Mufasa, che non è affatto di nob… (la Repubblica)
Mufasa: Il Re Leone, l’attesissimo prequel del celebre live action firmato Disney, approda nelle sale italiane domani 19 dicembre, giusto in tempo per il Natale. Diretto dal premio Oscar Barry Jenkins, il film rivela le origini di Mufasa, il re delle Terre del Branco. (La Gazzetta dello Sport)