Mufasa: Il Re Leone | Una scena in anteprima del film con Luca Marinelli

Mufasa: Il Re Leone | Una scena in anteprima del film con Luca Marinelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA – Ecco una breve (e ultima) scena di Mufasa: Il Re Leone di Barry Jenkins e prodotto da Lin-Manuel Miranda in cui attraverso Rafiki, ascolteremo la leggenda di Mufasa con Timon e Pumbaa pronti ad offrire il loro spettacolo. Raccontata attraverso flashback, la storia presenta Mufasa, un cucciolo orfano, perso e solo fino a quando incontra un leone di nome Taka, erede di una stirpe reale. L’incontro dà il via al viaggio di uno straordinario gruppo di sventurati alla ricerca del proprio destino: i loro legami saranno messi alla prova mentre sfuggono ad un nemico minaccioso. (The Hot Corn Italy)

Su altri media

Lamezia Terme – Sono state consegnate all’ASP di Catanzaro per il Reparto Pediatria dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme 14 poltrone con struttura tubolare in acciaio trasformabili in lettini da riposo, che resteranno a disposizione dei genitori dei bambini ricoverati e verranno utilizzate per rendere più confortevole la presenza al fianco dei piccoli assistiti. (Corriere di Lamezia)

“Ho anche la pelliccia, hai visto?” commenta divertita Elodie mentre parla con i giornalisti accalcati sul tappeto rosso dell’anteprima italiana de Mufasa - Il re leone, il nuovo lungometraggio Disney che racconta al pubblico la storia finora ignota delle origini del padre del leoncino Simba. (Gamesurf)

Per chi non se lo ricordasse, infatti, è stato Moonlight il film che lo ha fatto conoscere con una candidatura agli Oscar 2017 come miglior regista, un Oscar alla miglior sceneggiatura originale e per la vittoria più incredibile della storia (è quel miglior film che ha battuto La la Land, erroneamente annunciato come tale in una scena / gaffe rimasta epica). (GQ Italia)

Barry Jenkins: “Il mio Mufasa è sovversivo, gli animali ci insegnano l’equilibrio con la natura”

LAMEZIA. “Le avventure delle sorelle e dei fratelli Pollicicchio”, uno spettacolo “per superare le paure e riflettere sulla fratellanza e la sorellanza di tutte le creature”. (Corriere di Lamezia)

La cantante presta la sua voce a Nala (moglie di Simba, la cui voce nel film è di Marco Mengoni), come già nel primo Re Leone.​La novità è il debutto come doppiatrice della figlia di Elisa, Emma di 15 anni. (Corriere TV)

Il prequel di Barry Jenkins, regista Oscar di Moonlight – Mufasa: il re leone, in sala il 19 dicembre – prende in mano il racconto di formazione del giovane Mufasa, che non è affatto di nob… (la Repubblica)

Mufasa: Il Re Leone | Una scena in anteprima del film con Luca Marinelli