Coppa Davis 2024, Italia-Argentina nei quarti e c'è Sinner

Coppa Davis 2024, Italia-Argentina nei quarti e c'è Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Sarà l'Argentina ad affrontare l'Italia di Jannik Sinner nei quarti di finale della Coppa Davis. Gli azzurri dei capitan Filippo Volandri evitatano così l'Australia, finalista l'anno scorso, che affronterà gli Stati Uniti. La Final 8 è in programma dal 19 al 24 novembre. Gli altri abbinamenti sono Germania-Canada e Olanda-Spagna. L'inizio del percorso non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per il team di Volandri, che in Spagna dovrebbe ritrovare anche il numero uno del mondo Jannik Sinner. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Sorteggiato il tabellone della Final 8 di Coppa Davis, in programma al 'Palacio de Deportes Josè Marìa Martìn Carpenà di Malaga dal 19 al 24 novembre 2024. Dall’altra parte del tabellone, invece, le sfide Canada-Germania e Spagna-Olanda. (Gazzetta del Sud)

Si sono svolti i sorteggi per le Finals di Coppa Davis, che si svolgeranno a Malaga dal 19 al 22 novembre. L’Italia, che ha vinto il Gruppo A nei preliminari di Bologna, sfiderà l’Argentina ai quarti di finale. (Il Faro online)

Anche oggi vi aggiorneremo di continuo sui risultati più importanti del tennis mondiale Tennis Tracker: l'Italia trova l'Argentina nei quarti di Davis, Fognini ko a Chengdu, Bellucci ok a Hangzhou (Diretta)

Sorteggio Coppa Davis, Italia contro Argentina: ecco gli avversari di Sinner e Berrettini

Importantissima notizia quella arrivata nelle scorse ore. Ecco chi affronteranno Sinner e Berrettini. Il sorteggio ha stabilito tutto Ritorno in campo vicino per Jannik Sinner. La prossima settimana, il numero uno del mondo sarà impegnato all’Atp 500 di Pechino, torneo al via dal 26 settembre nel quale deve difendere il titolo vinto un anno fa contro Medvedev in finale. (SportItalia.it)

L’Argentina in Coppa Davis mi riporta alla mente l’estate del 1983, quando insieme ad Adriano Panatta chiudemmo di fatto la nostra carriera perdendo 5-0 a Roma contro Guillermo Vilas e Josè Luis Clerc. (La Gazzetta dello Sport)

Il primato ha permesso agli azzurri di capitan Volandri di evitare la Spagna di Alcaraz ai quarti di finale e dal sorteggio di oggi — che non è stato integrale ma ha accoppiato solo le quattro seconde classificate alle quattro vincitrici dei gironi — ha scoperto che dovrà affrontare l'Argentina ai quarti di finale. (Corriere della Sera)