Maran: “Futuro San Siro? Milan e Inter non sanno cosa fare…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pierfrancesco Maran ha parlato del futuro di San Siro e della decisione di Milan e Inter in relazione all’impianto meneghino Giulia Benedetti Redattore 12 novembre - 14:57 Pierfrancesco Maran ha parlato del futuro di San Siro ai microfoni di Newzgen, la trasmissione prodotta da Alanews in onda su Twitch e YouTube. Sull’impianto di Milan e Inter:“Il sindaco Sala sta facendo tutto il possibile per salvaguardare l’interesse pubblico, non è poca cosa. (Il Milanista)
La notizia riportata su altri giornali
Oggi alle 16.30 è in programma il Consiglio Comunale a Milano, durante il quale il sindaco Giuseppe Sala riferirà in aula sul progetto del nuovo stadio di San Siro dopo mesi di incontri a porte chiuse con Milan e Inter. (Milan News)
L’ordine del giorno numero sei recita: «Ordine del giorno a firma dei Consiglieri Cucchiara, Gorini e Rabaiotti avente ad oggetto: Attivazione di una manifestazione di interesse, attraverso un percorso aperto e partecipato, per la riqualificazione dello Stadio Meazza e del comparto di San Siro (Calcio e Finanza)
“Capisco le esigenze delle società e credo che un nuovo stadio sia necessario per la città e per lo sport”, ha spiegato La Russa, tifoso nerazzurro, aggiungendo però che “la nuova funzionalità di San Siro non può significare l’abbattimento per lo meno nella forma ante 1990”. (Fcinternews.it)
Fontana: "Realizzare il nuovo stadio a San Siro è la soluzione migliore" (Milan News)
Chi ha contestato ieri era preparato, non ha ascoltato le mie parole, avevano una posizione preconcettuale, che rispetto, ma io sto cercando di fare tutto il possibile per difendere l'interesse pubblico". (fcinter1908)
Pierfrancesco Maran, tre volte assessore al Comune di Milano e oggi europarlamentare in quota PD, ai microfoni di Newzgen, la trasmissione prodotta da Alanews, ha parlato anche dello stadio di Inter e Milan. (fcinter1908)