Brembate di Sopra: Caso Yara, su Netflix arriva la docu-serie con l'intervista a Massimo Bossetti

Brembate di Sopra: Caso Yara, su Netflix arriva la docu-serie con l'intervista a Massimo Bossetti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:

Una vicenda che sconvolse la Bergamasca e l'Italia intera. Settecento i metri che separavano la palestra di Brembate Sopra, dalla quale era appena uscita dopo l'allenamento di ginnastica ritmica, da casa sua. Un percorso breve e abitudinario, eppure Yara Gambirasio, in quella sera di novembre del 2010, scomparve nel nulla. Il suo corpo fu trovato mesi dopo in un campo e, dopo le indagini, si arrivò all'arresto di Massimo Giuseppe Bossetti. (Prima Bergamo)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La serie ripercorre in cinque episodi la tragica vicenda di Yara Gambirasio, scomparsa a soli 13 anni una sera del novembre 2010 a Brembate di Sopra (BG) mentre percorre i 700 metri che separano casa sua dalla palestra in cui pratica ginnastica ritmica (Today.it)

Tuttavia, il destino della serie è ora in dubbio a seguito di accuse di cattiva condotta sul luogo di lavoro rivolte a Blackman. (Adnkronos) – Nel 2022, Netflix e Sony avevano annunciato l’adattamento televisivo della serie di videogiochi “Horizon”, con Steve Blackman, noto per “The Umbrella Academy”, nel ruolo di showrunner. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Chignolo d'Isola: Caso Yara, su Netflix la docu-serie con l'intervista a Massimo Bossetti

Netflix annuncia che Il caso Yara: Oltre ogni ragionevole dubbio, la docuserie che ripercorre la tragica vicenda della tredicenne Yara Gambirasio, scomparsa una sera di novembre del 2010 a Brembate di Sopra mentre tornava a casa dopo aver lasciato la vicina palestra in cui praticava ginnastica ritmica, sarà disponibile in streaming con tutti i cinque episodi dal 16 luglio. (ComingSoon.it)

Twitter Stumbleupon (Corriere di Lamezia)

Un percorso breve e abitudinario, eppure Yara Gambirasio, in quella sera di novembre del 2010, scomparve nel nulla. Il suo corpo fu trovato mesi dopo in un campo di Chignolo d'Isola e, dopo le indagini, si arrivò all'arresto di Massimo Giuseppe Bossetti. (Prima Merate)

Brembate di Sopra: Caso Yara, su Netflix arriva la docu-serie con l'intervista a Massimo Bossetti