Chi erano Massimo e Claudio Di Biase, padre e figlio morti travolti dal mare in tempesta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Commozione e shock fra Ostia e Fiumicino dopo la morte in mare dei due pescatori Massimo e Claudio Di Biase, padre e figlio, naufragati mentre pescavano le vongole per gli ultimi giorni di Natale. Una morte sul lavoro tragica che ha colpito tutto il litorale laziale dove i Di Biase, famiglia storica di pescatori e commercianti, erano molto conosciuti fin dagli anni Sessanta: la loro è una tragedi… (Repubblica Roma)
Su altre fonti
Una delle salme è stata recuperata, l’altra è in fase di recupero. (Adnkronos) – Un peschereccio è affondato oggi, domenica 22 dicembre, a Focene sul litorale di Fiumicino. (CremonaOggi)
Fiumicino, affonda una vongolara: recuperati i corpi dei due pescatori dispersi Leggi di più La causa della tragedia una improvvisa mareggiata provocata dal forte vento di scirocco. Immediati i soccorsi in mare. (Eventi e News in Italia)
Secondo una prima la ricostruzione della tragedia, l'imbarcazione ‘7Fratelli' dei Di Biase, una vongolara, stava facendo rientro nel porto di Fiumicino, ma è stata sorpresa dalla burrasca e dal vento forte che si è alzato improvvisamente nella tarda serata di ieri. (Tiscali Notizie)
Fiumicino – Lutto cittadino per la morte dei due pescatori Massimo e Claudio Di Biase La loro imbarcazione si è rovesciata questa notte mentre erano in mare a pescare (Paolo Gianlorenzo)
Una comunità profondamente legata al mare si risveglia con un dolore immenso. La tragedia che ha colpito Fiumicino ieri pomeriggio, con la scomparsa di Claudio e Massimo Di Biase, padre e figlio rispettivamente di 62 e 29 anni, lascia un segno indelebile. (BlogSicilia.it)
La città oggi piange la morte dei due pescatori L’Ordinanza “per le tragiche circostanze che hanno colpito l’intera comunità cittadina”: (Fiumicino Online)