Mercato Azzurro| La Juve segue Ismajli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PianetaEmpoli.it SPORT

Secondo quanto riportato quest’oggi da Tuttosport, la Juventus si sarebbe messa sulle tracce di Ardian Ismajli, centrale dell’Empoli che sarebbe in lista insieme a altri profili per sostituire Bremer, che ha già chiuso la stagione dopo il grave infortunio al ginocchio. Il giocatore azzurro è già stato visionato da vicino in occasione dell’ultima gara con la Lazio, quando osservatori bianconeri sono stati visti all’Olimpico e secondo quanto filtra emissari del club bianconero lo seguiranno anche nelle prossime gare con la sua nazionale in programma tra domani e lunedì prossimo. (PianetaEmpoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan, Milan Skriniar, ex obiettivo dei rossoneri, è pronto a tornare in Italia: contatti con la Juve (Milan News 24)

L’obiettivo della società è tornare in Champions League, ma è chiaro che in casa bianconera si sta facendo un pensierino anche allo Scudetto. Siamo arrivati alla sosta di ottobre e la Juventus, più o meno, sta rispettando le premesse. (Minuti Di Recupero)

Sono diversi i profili che Giuntoli starebbe sondando per rimpiazzare il centrale brasiliano. Oltre a quello di Kalimuendo, il dirigente bianconero starebbe seguendo con interesse anche un altro difensore che, questa volta, conosce già molto bene la Serie A. (FantaMaster)

Juventus, idea Skriniar per sostituire l'infortunato Bremer: scontento al Psg, Giuntoli ci prova per gennaio

Juventus, caccia al difensore dopo il ko di Bremer. Riflettori puntati anche su Ismajli (TUTTO mercato WEB)

Se c'è un aspetto della Juventus di Thiago Motta che ha finora impressionato di più, quello è sicuramente rappresentato dalla solidità difensiva di squadra. Signora dovrà così fare a meno del fortissimo brasiliano per tutta la stagione 2024-25 (almeno sette mesi per il recupero). (Eurosport IT)

La Juventus si guarda attorno per le occasioni di mercato per sostituire l'infortunato Gleison Bremer, ma Thiago Motta dovrà pazientare. Se l'opzione svincolati non è tramontata, per un difensore di livello i bianconeri potrebbero sfruttare le opportunità del mercato invernale, con una pista che potrebbe condurre a un grande ritorno in Italia via Parigi. (Sport Mediaset)