Palladino e Bove verso la sfida ai 'New Saints'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ACF Fiorentina SPORT

"Poco per tempo per emozionarsi e molte rotazioni sul campo". Mister Raffaele Palladino alla vigilia del debutto in Conference sintetizza così i temi in vista della sfida ai New Saints: "Tre squalificati e Pongracic ancora non al meglio questa è la situazione ad oggi, ma lavoriamo con tutto il gruppo e chi andrà in campo farà bene. Domani dovrebbe giocare Moreno dal primo minuto". Edoardo Bove spiega anche: "Mi piace questa formula delle competizioni europee dove sempre giocare per fare il massimo. (ACF Fiorentina)

La notizia riportata su altre testate

PALLADINO: "EMERGENZA IN DIFESA" (Sky Sport)

La Fiorentina torna in campo per il primo dei sei match di Conference League, dopo aver vinto con difficoltà la gara di playoff ad agosto contro la Puskas Academy ai calci di rigore. Il club gallese ha preso parte a ben tre turni eliminatori diversi prima di strappare il pass per la fase a campionato della terza competizione continentale. (ilmessaggero.it)

Ho avuto la fortuna di giocare già questa competizione che ti dà grande esperienza. La partita di domani può avere sempre delle grandissime difficoltà. (LAROMA24)

Fiorentina-The New Saints: dove vedere in tv e streaming il match di Conference League, orario e probabili formazioni

Farà turnover? Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è intervenuto così in conferenza stampa prima della sfida di domani sera contro i gallesi del New Saints in Conference League. Questa la sua risposta in merito a un possibile turnover in vista del Milan: (Milan News)

Vogliamo creare una mentalità vincente, perché vincere aiuta a vincere. ma a maggior ragione vogliamo fare una bella prova domani. (SOS Fanta)

Nella campagna acquisti che ha condotto il club di Commisso questa estate, tra i volti nuovi c'è quello di Edoardo Bove, arrivato sul finire del calciomercato dalla Roma. (Il Romanista)