Ognissanti: nel Lazio in 100 mila negli agriturismi, la più gettonata è la provincia di Viterbo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È quanto emerge dai dati diffusi da Coldiretti Lazio e Terranostra campagna amica In occasione del ponte di Ognissanti, negli agriturismi del Lazio sono attesi oltre 100 mila turisti, e la provincia di Viterbo è la meta più gettonata della regione. È quanto emerge dai dati diffusi da Coldiretti Lazio e Terranostra campagna amica. Delle 40 mila persone previste per il pernottamento nel corso del fine settimana, circa l’80 per cento sarà composto da italiani, anche se non mancheranno ospiti stranieri, soprattutto tedeschi, francesi e olandesi. (Radio Colonna)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo le nebbie, a tratti intense, della notte, sulla Bassa è tornato a splendere il sole. Una giornata primaverile, più che autunnale, con temperature del tutto gradevoli che si sono attestate intorno ai 20 gradi, oltre quindi i livelli tipici di questa stagione. (Gazzetta di Parma)
Tanti turisti sceglieranno le due costiere: quella Amalfitana e quella cilentana, complice anche il clima di questi giorni. (Info Cilento)
Dieci milioni gli italiani in viaggio per il weekend di Ognissanti. Il ponte, complice il tempo mite, fa gola a molti. E il turismo sammarinese si prepara: tante le iniziative organizzate per Halloween. (San Marino Rtv)
Un mini boom che, soprattutto per quanto riguarda la componente straniera, ha in questi tre giorni solo il nucleo perché non è destinato ad arrestarsi con la domenica sera. E un afflusso di turisti dall’estero che rimane sostenuto. (LA STAMPA Finanza)
"Oltre mezzo milione tra italiani e stranieri prenderà d’assalto gli agriturismi nazionali per il Ponte di Ognissanti". Sono le previsioni di Coldiretti/Terranostra Campagna Amica per il week end del 1° novembre. (Il Sole 24 ORE)
Weekend di festa «Circa ottomila tra italiani e stranieri prenderà d’assalto gli agriturismi nazionali per il Ponte di Ognissanti, tra chi pernotterà per una breve vacanza e chi mangerà a pranzo o a cena in una delle oltre 500 strutture agrituristiche presenti in Calabria». (LaC news24)