Milan, rientro anticipato per Pulisic e Chukwueze: oggi lo staff medico li valuterà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Il Milan di Paulo Fonseca continua a lavorare a Milanello. Nonostante la sosta per le Nazionali, il club rossonero non si è fermato. O meglio: non si sono fermati i soli sette calciatori restati in Italia e non impegnati con le proprie Nazionali di riferimento. Anche per questo motivo, vista la penuria di uomini, Fonseca ha concesso 72 ore di riposo ai suoi, da venerdì fino a ieri pomeriggio. Solamente Calabria, Loftus-Cheek e Sportiello sono rimasti a lavorare al centro sportivo per proseguire con la tabella di marcia personalizzata. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Il prossimo fine settimana riparte il campionato. In testa alla classifica c’è il Napoli di Antonio Conte che scenderà in campo a Empoli, in una trasferta insidiosa. I toscani sono tra le sorprese di questo inizio di stagione ma i partenopei sono superiori dal punto di vista tecnico. (Inter Dipendenza)

Il calciatore dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga contro l'Udinese in programma sabato alle 18. L'infortunio rimediato in Nazionale, infatti, non dovrebbe rappresentare un problema particolarmente grave e così l'ex Villarreal sarà abile ed arruolabile. (sport.tiscali.it)

Sospiro di sollievo, sia per Samuel Chukwueze che per il Milan: l'infortunio muscolare rimediato in Nazionale dall'esterno nigeriano è meno grave del previsto. L'esterno nigeriano ha rimediato soltanto un affaticamento muscolare in Nazionale: quando potrà tornare a disposizione di Fonseca. (Goal Italia)

Milan rivoluzione: quattro bocciati e pronti a partire ma chi li prende?

L'esterno destro oggi ha svolto dei controlli che hanno evidenziato solo un affatticamento muscolare: a questo punto sarà Fonseca a decidere se convocarlo già per la sfida di sabato contro l'Udinese o aspettare la sfida successiva in Champions League. (Milan News)

Non c'è una sosta per le Nazionali senza che il Milan non patisca uno stop fisico di un proprio giocatore. L'ultima volta la vittima era stata Ismael Bennacer che si rivedrà, se tutto va bene, a partire da inizio 2025. (Milan News)

Il Milan di Paulo Fonseca ha vissuto un inizio di campionato piuttosto altalenante. Il ko di Firenze prima della sosta ha ulteriormente peggiorato la situazione soprattutto considerando i tanti problemi interni allo spogliatoio. (Minuti Di Recupero)