Ilary Blasi denuncia Francesco Totti: «Ha lasciato la nostra figlia piccola a casa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore, l’ex capitano giallorosso è accusato di aver lasciato sola in casa la figlia Isabel, di otto anni. La showgirl lo ha scoperto durante una videochiamata alla bambina e ha telefonato alla polizia, ma quando gli agenti sono arrivati a casa c’era la baby sitter, mentre l’ex calciatore, che era a cena in un vicino ristorante, è arrivato poco dopo. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia L'ex capitano della Roma è ora sotto indagine per un presunto caso... (Virgilio)
"Isabel lasciata sola in casa" Francesco Totti infatti sarebbe accusato da Blasi "di aver lasciato sola in casa la figlia Isabel, che oggi ha 8 anni". (Adnkronos)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Facebook (Libero Magazine)
Fanpage.it si è rivolto all'avvocato Daniele Bocciolini per chiarire la questione. (Fanpage.it)
La vicenda della separazione e delle battaglie legali tra Francesco Totti e Ilary Blasi si arricchisce di un nuovo capitolo, non troppo edificante. (TUTTO mercato WEB)
La Procura di Roma, scrive Il Corriere della Sera, ha già aperto un'inchiesta penale: tale reato è punito col carcere dai sei mesi ai cinque anni. L'ultima riguarda una denuncia presentata dalla showgirl contro l'ex capitano della Roma per abbandono di minore. (Sport Mediaset)