Inizia l'esodo Pasquale: code sulle autostrade liguri, nonostante la rimozione dei cantieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lungo le altre tratte liguri non si registrano particolari disagi per gli utenti
Code fin dalle 8 del mattino in A7, dove si sono registrate code fino a 7 km poi risolte, A26 e A10.
Peggiora ulteriormente la situazione tra Nervi e Recco dove sono registrati 10 km di coda in direzione Livorno.
Nonostante lo smantellamento di alcuni cantieri in previsione delle festività pasquali, il nodo autostradale ligure ha sofferto il traffico intenso e fin dalle prime ore della giornata per incolonnamenti di auto e mezzi pesanti in A7, A10, A12 e A26. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Informazioni in tempo reale sul traffico sono disponibili sul sito www.salt.it e sul canale Telegram della concessionaria (CittaDellaSpezia)
Sulla A10, tra Albenga e Borghetto, si è verificato uno scontro tra un’auto e un’ambulanza della Croce rossa di Alassio con feriti leggeri. Nel giorno in cui i cantieri sono stati smantellati per la pausa di Pasqua e dei ponti primaverili in autostrada non sono mancate le code e anche gli incidenti. (La Stampa)
L’ultimazione degli interventi di consolidamento e ripristino delle scarpate con posa di nuove barriere di sicurezza presso lo svincolo di Comacchio, in direzione Ferrara, procede in anticipo rispetto al cronoprogramma, pertanto sarà possibile garantire il fermo cantiere, in direzione Ferrara, da sabato 16 a lunedì 25 aprile. (La Nuova Ferrara)
Sempre in A10 coda anche nel tratto tra Genova Aeroporto e il bivio con la A7. Alle 8 già 7 chilometri di coda tra Busalla e Genova Bolzaneto in A7 in direzione del capoluogo ligure. (Corriere della Sera)
La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. (La Stampa)
Così l’assessore alle Infrastrutture di Regione Liguria Giacomo Giampedrone, al termine della riunione odierna del tavolo tecnico di confronto con i rappresentanti di Aspi. (SanremoNews.it)