Francia, Deschamps lascerà l’incarico di ct dopo il Mondiale 2026: il suo annuncio

Francia, Deschamps lascerà l’incarico di ct dopo il Mondiale 2026: il suo annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Didier Deschamps ha confermato che lascerà il suo incarico di allenatore della nazionale di calcio francese nel 2026 Marco Astori Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 03:01) Didier Deschamps ha confermato che lascerà il suo incarico di allenatore della nazionale di calcio francese nel 2026. Il tecnico ne ha parlato in un'intervista a TF1, credendo di aver "fatto il suo tempo" alla guida dei Blues, che ha portato al titolo di campioni del mondo nel 2018. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Didier Deschamps ha annunciato l'addio da commissario tecnico della Francia, incarico che terminerà dopo il Mondiale del 2026. (Sky Sport)

“Non vorremmo mai che una cosa bella finisca, ma bisogna saper dire basta” a parlare così il ct della Francia Didier Deschamps in un’intervista al canale tv Tf1 in cui ha annunciato l’addio alla nazionale al termine del mondiale 2026. (MOW)

Didier Deschamps, un addio annunciato: ecco quando lascerà la Francia. Il lungo e prestigioso percorso di Didier Deschamps alla guida della nazionale francese si avvia alla sua conclusione definitiva. (SNAI Sportnews)

Il mio amico Didier: cosa c’è dietro l’addio di Deschamps alla Francia

Secondo l’Equipe, Zinedine Zidane sarebbe il successore ideale e naturale di Deschamps alla guida della nazionale francese. Questo non solo per la sua grandezza da giocatore ma anche per il suo palmarès di allenatore molto peculiare: in pochissimi anni ha praticamente vinto tre Champions (certo, allenando la squadra più forte del mondo a quei tempi e forse di sempre ndr). (IlNapolista)

Leggi tutta la notizia Didier vuole il suo 'the last dance', un impresa gloriosa con un gruppo ringiovanito France's coach Didier Deschamps looks on... (Virgilio)

Alla scoperta dell’uomo Deschamps per capire le vere motivazioni dietro la decisione più importante della sua vita, dopo quella di lasciare la Juventus portata quasi venti anni fa dalla Serie B alla Serie (Sky Sport)