Chi è Jessica Morlacchi, la vincitrice del Grande Fratello Vip
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PUBBLICITÀ È andata in onda ieri sera l’ultima puntata della diciottesima edizione del Fratello che ha visto trionfare Jessica Morlacchi. Chi è Jessica Morlacchi Jessica Morlacchi, romana, classe 1987, scopre la passione per la musica fin da bambina, iniziando a suonare il basso e successivamente a cantare. Nel 1998 fonda la band Eta Beta, che nel 2000 raggiunge il successo con il nome Gazosa. L’anno successivo, il gruppo vince la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo con il brano Stai con me (Forever) e torna in gara nel 2002 con Ogni giorno di più. (Internapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
Voto: 4 È una scena da telenovela, quella che vede protagonista Shaila e Lorenzo. Primo step di una puntata intrigante (seguita da 2.690.000 spettatori pari al 22% di share) che ha svelato infine chi ha vinto il GF. (DiLei)
Jessica ed Helena erano pronte a scoprire chi tra loro due ha vinto quest'edizione del GF. Il Fratello si è concluso con il trionfo di una donna. «Il pubblico ha deciso che a vincere quest'edizione del Fratello è Jessica Morlacchi», il solenne annuncio di Alfonso Signorini, con la trionfatrice che viene ricoperta di abbracci da parte di tutti gli ex concorrenti. (Il Mattino)
Jessica Morlacchi è la vincitrice della 18esima edizione del Fratello: ecco cosa ha rivelato subito dopo la vittoria e cosa ne pensano gli altri concorrenti del reality show di Canale 5. Jessica Morlacchi è la vincitrice della 18esima edizione del Fratello. (ComingSoon.it)

Jessica, visibilmente emozionata, ha dichiarato: “Sono felice perché posso dire di aver fatto il Fratello“. (statoquotidiano.it)
Il percorso di Jessica nella Casa Jessica, nata a Roma il 17 luglio 1987, ha iniziato la sua carriera musicale giovanissima, studiando basso a sette anni e fondando nel 1998 la band Eta Beta, poi divenuta Gazosa. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
Dopo sei mesi e mezzo, finalmente è arrivata la finale del Fratello. Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Helena Prestes e Chiara Chianelli i finalisti. (Il Mattino)