Atp Gstaad, Berrettini-Halys 6-3 6-1: gli highlights

Atp Gstaad, Berrettini-Halys 6-3 6-1: gli highlights
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

È una domenica bellissima per Matteo Berrettini, che trionfa sulla terra battuta di Gstaad (in Svizzera) disinnescando il francese Quentin Halys con il punteggio di 6-3 6-1 in 59 minuti: troppo forte l’azzurro, sempre più vicino alla sua versione migliore. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il suo ultimo trionfo all'Atp di Gstaad, dove ha battuto Halys lo ha portato al 50esimo posto della classifica Atp. A inizio anno era alla posizione 125. (ilmessaggero.it)

Il 28enne romano ha battuto in finale in due set (6-3, 6-1) il francese Quentin Halys (n.192 Atp), proveniente dalle qualificazioni. Matteo Berrettini ha vinto il torneo Atp 250 di Gstaad, che si disputa sulla terra rossa della Roy Emerson Arena della città elvetica. (Quotidiano Sportivo)

Se queste due cose succedono, posso fare bene. Matteo Berrettini fissa i suoi obiettivi e si carica in vista dello US Open. (Agenzia askanews)

Berrettini vince a Gstaad e torna nella top 50 ATP

Se queste due cose succedono, posso fare bene. La cosa più importante è che sto bene e che gioco bene. (SuperTennis)

Notizie dal mondo Adnkronos (LaVoce)

Il primo set scorre veloce, con i primi game difesi sempre da chi va al servizio, con una serie a 0 per entrambi fino al 2-2. L’italiano ha battuto in due set, con il punteggio di 6-3, 6-1 il francese Quentin Halys al termine di un match praticamente a senso unico in cui l’azzurro ha confermato il suo momento d’oro. (Quotidiano Sportivo)