Tennis, Berrettini: “Obiettivo tra i primi trenta in Australia”

Tennis, Berrettini: “Obiettivo tra i primi trenta in Australia”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Agenzia askanews SPORT

Roma, 21 lug. – “All’inizio della stagione abbiamo deciso che non avremmo pensato al mio ranking perché avevamo tanti dubbi, intanto sul mio corpo. La cosa più importante è che sto bene e che gioco bene. Se queste due cose succedono, posso fare bene. Voglio far bene allo US Open e in tutta l’estate americana. Un buon obiettivo può essere arrivare tra i primi 30 per l’Australian Open”. Matteo Berrettini fissa i suoi obiettivi e si carica in vista dello US Open. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

L’italiano ha battuto in due set, con il punteggio di 6-3, 6-1 il francese Quentin Halys al termine di un match praticamente a senso unico in cui l’azzurro ha confermato il suo momento d’oro. Il primo set scorre veloce, con i primi game difesi sempre da chi va al servizio, con una serie a 0 per entrambi fino al 2-2. (Quotidiano Sportivo)

"All'inizio della stagione abbiamo deciso che non avremmo pensato al mio ranking perché avevamo tanti dubbi, intanto sul mio corpo. Un buon obiettivo può essere arrivare tra i primi 30 per l'Australian Open". (SuperTennis)

Matteo Berrettini è un tennista italiano classe 1996. Il suo ultimo trionfo all'Atp di Gstaad, dove ha battuto Halys lo ha portato al 50esimo posto della classifica Atp. (ilmessaggero.it)

Adnkronos: Atp Gstaad, Berrettini trionfa: Halys ko in 2 set

Matteo Berrettini, dopo sei anni, torna a vincere là dove ce l’aveva fatta per la prima volta. Suo l’ATP 250 di Gstaad con un perentorio 6-3 6-1 nei confronti del francese Quentin Halys che lo riporta nell’élite dei primi 50 del mondo. (OA Sport)

Matteo Berrettini ha vinto il torneo Atp 250 di Gstaad, che si disputa sulla terra rossa della Roy Emerson Arena della città elvetica. Il 28enne romano ha battuto in finale in due set (6-3, 6-1) il francese Quentin Halys (n. (Quotidiano Sportivo)

Adnkronos Notizie dal mondo (LaVoce)