Inzaghi: «Migliorare? Oggi no, complimenti all’Inter! Un orgoglio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’uomo di coppa Inzaghi si prende un’altra finale: quella di Supercoppa Italiana, dopo che l’Inter ha battuto 2-0 l’Atalanta stasera in Arabia Saudita. Da Riyad, l’allenatore parla del successo su Inter TV. IL COMMENTO DEL TECNICO – Simone Inzaghi al termine di Inter-Atalanta 2-0: «Non so se siamo stati sorpresi dall’Atalanta, ma ho fatto i complimenti ai ragazzi. Abbiamo fatto una grande gara contro un avversario di valore, volevamo questa finale e potevamo fare più gol. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Diversi i temi toccati dal quotidiano, dalle scelte iniziali sorprendenti di Gasperini a Inzaghi che ora medita un aggancio storico. (fcinter1908)
Inter-Atalanta, prima semifinale della Supercoppa Italiana 2024/25 è terminata 2-0 frutto della doppietta di Dumfries. La formazione di Inzaghi attende quindi la vincente di Juventus-Milan e sogna il 9° trionfo nella competizione, mentre i bergamaschi salutano anzitempo l'Arabia Saudita. (Eurosport IT)
MOVIOLA INTER-ATALANTA, PRIMO TEMPO – Protagonisti principali sono assistenti e VAR, visto cosa succede nella ripresa. Ma c’è qualcosa da dire anche sull’arbitro. (Inter-News)
EPISODI – Il Corriere dello Sport boccia l’arbitro della prima semifinale di Supercoppa Italiana, vale a dire Chiffi. Uno striminzito 5.5 per il direttore di gara di Inter-Atalanta, finita per 2-0 in Arabia Saudita a Riyadh. (Inter-News)
Che per adesso vede iscritti proprio i nerazzurri milanesi, in grado di far rispettare la legge del più forte contro l'Atalanta, sconfitta per la settima volta consecutiva tra campionato e coppe. Carbone o dolci? Non è dato sapere cosa i giocatori dell'Inter troveranno nelle calze appese nel lussuoso hotel di Riyadh che li ospita il prossimo 6 gennaio. (Fcinternews.it)
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Inter-Atalanta parliamo della prestazione di Sommer. (Inter-News)