MotoGP 2021. GP d’Italia al Mugello. Francesco Bagnaia: "Non si sarebbe corso se fosse morto un pilota MotoGP"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Già era stato complicato ieri tornare in moto, oggi è diventato quasi impossibile dopo aver fatto un minuto di silenzio per Jason.

Anche nel 2016, a Barcellona, dopo la morte di Salom era stato complicato, oggi, dopo il minuto di silenzio, lo è stato ancora di più”.

Se fosse successo a un pilota della MotoGP non avremmo corso: non è stata una bella pagina per il nostro sport”.

Rivivi il GP d'Italia 2021 sul nostro LIVE. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poi è stato insieme a noi per la presentazione del team Carxpert Prustel GP 2020, davanti a sponsor e numerosi fan al Sachsenring. Siamo estremamente orgogliosi di ciò che Jason Dupasquier ci ha dato durante il suo tempo con la Prustel GP. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il 19enne svizzero, pilota di Moto3 con il team Prüstel, è morto questa domenica mattina all'ospedale Careggi di Firenze, dove era stato ricoverato sabato dopo il grave incidente durante le qualifiche al Mugello. (Euronews Italiano)

Le sue condizioni sono sembrate subito molto gravi e medici hanno riscontrato un trauma cranico importanti e diverse lesioni interne Jason Dupasquier è morto all’età di 19 anni dopo l’incidente al Mugello. (News Mondo)

La morte del pilota Moto3 Jason Dupasquier, a 19 anni, è il terribile conto presentato da uno sport senza mezze misure. Quando Jason ha cominciato c’è stato un compagno che è morto. (FormulaPassion.it)

Il giovane motociclista Jason Dupasquier, di soli 19 anni, è morto nell’ospedale Careggi di Firenze, a seguito delle gravi ferite riportate nell’incidente avvenuto durante il turno di qualifiche di sabato. (Bigodino.it)

Troppo gravi i traumi riportati dopo la caduta nelle qualifiche della Moto3, quando il 19enne svizzero era finito a terra all’uscita della curva 9 del circuito, l’Arrabbiata 2. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)