Moto, la morte di Jason Dupasquier dopo l'incidente al Mugello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TIMgate SPORT

Situazione sbloccatasi nella notte, e purtroppo non foriera di buone notizie.

Già dopo l’intervento i medici del nosocomio fiorentino avevano evidenziato il persistere di “gravi lesioni cerebrali”.

Ride in peace pic.twitter.com/nZCzlmJsVi — MotoGP™� (@MotoGP) May 30, 2021. . Dupasquier, dopo il trasferimento in eliambulanza al nosocomio, era stato operato d'urgenza nella notte tra sabato 29 e domenica 30 maggio al torace, per fermare un’emorragia importante. (TIMgate)

Se ne è parlato anche su altri media

Jason Dupasquier è morto all’età di 19 anni dopo l’incidente al Mugello. Il comunicato della Dorna. Ad annunciare il decesso del 19enne è stata la Dorna con un breve comunicato: “Siamo profondamente rattristati nell’annunciare la morte di Jason Dupasquier. (News Mondo)

Nel post su Twitter, si legge:. Siamo profondamente rattristati di segnalare la perdita di Jason Dupasquier. Il giovane motociclista Jason Dupasquier, di soli 19 anni, è morto nell’ospedale Careggi di Firenze, a seguito delle gravi ferite riportate nell’incidente avvenuto durante il turno di qualifiche di sabato. (Bigodino.it)

Quando Jason ha cominciato c’è stato un compagno che è morto. La morte del pilota Moto3 Jason Dupasquier, a 19 anni, è il terribile conto presentato da uno sport senza mezze misure. (FormulaPassion.it)

Il 19enne svizzero, pilota di Moto3 con il team Prüstel, è morto questa domenica mattina all'ospedale Careggi di Firenze, dove era stato ricoverato sabato dopo il grave incidente durante le qualifiche al Mugello. (Euronews Italiano)

Quando una frazione di secondo può essere decisiva e determinare la vita e la morte. Nato il 7 settembre 2001, nella piccola cittadina svizzera di Bulle, Jason era figlio di Philippe Dupasquier, pilota di motocross (L'Eco Vicentino)

E' sempre stato un ragazzo incredibilmente simpatico e divertente, e un modello per molti giovani talenti. Jason Dupasquier, Carxpert PruestelGP Photo by: PruestlGP (Motorsport.com, Edizione: Italia)