È un Sinner stellare

È un Sinner stellare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Maestro Sinner. Sembra pazzesco dirlo, ma c'è un italiano che ha compiuto il miracolo, arrivando là dove nessun tennista avrebbe mai potuto pensare di farlo per realizzare i nostri sogni. Ed è stata la cronaca di un delirio annunciato, dopo l'ultimo colpo di Fritz finito largo: braccia alzate, l'abbraccio con il team, Torino impazzita. Che giornata, finita col doppio 6-4 che ha regalato un'altra pagina indimenticabile al nostro sport (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Yannick Sinner ha trionfato a Torino vincendo le ATP Finals. Il numero uno al mondo del tennis è stato celebrato pure dall’Inter. (Inter-News)

Alla velocità di 23 anni e 93 giorni, Jannik Sinner sovrascrive il proprio nome nell'albo d'oro a Novak Djokovic, campione uscente delle Atp Finals, il fuoriclasse da cui perse in finale l’anno scorso giurando a se stesso che non sarebbe più successo. (Corriere della Sera)

"Come ringraziamento per le sue imprese sportive e il movimento che ha creato. "Proporrò di conferire la cittadinanza onoraria a Jannik Sinner". (Liberoquotidiano.it)

Sinner nell'albo d'oro delle Atp Finals. Da McEnroe a Federer, da Nastase a Borg e Djokovic. Chi sono i vincitori del torneo dei migliori

Aggiungete un ragazzo acqua e sapone, figlio del sacrificio sportivo e avrete il 2024 di Jannik Sinner che da oggi è anche il campione delle Atp Finals. – Prendete un anno perfetto e pensatelo più in grande. (Quotidiano Sportivo)

I numeri del 2024 di Jannik Sinner sono impressionanti. Il 2024 di Sinner non è stato solo l’anno della consacrazione definitiva, ma anche un viaggio attraverso record infranti e nuove vette raggiunte nel tennis italiano e mondiale. (SNAI Sportnews)

Il primo titolo vinto da Jannik Sinner in Italia è anche uno dei più importanti: le Atp Finals, il “torneo dei migliori” che riunisce gli otto più vincenti tennisti dell'anno. L'altoatesino ci è arrivato da numero 1 e ha chiuso senza perdere neanche un set, dimostrando di essere in un periodo di vera imbattibilità. (ilmessaggero.it)