Ranieri-ter, a fine anno ruolo dirigenziale. Ora testa a Napoli, Tottenham e Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri-ter, a fine anno ruolo dirigenziale. Ora testa a Napoli, Tottenham e Atalanta Per Claudio Ranieri è iniziato ieri il terzo mandato da allenatore della Roma. Il tecnico, annunciato dal club nella giornata di ieri, guiderà la squadra fino al termine della stagione per poi assumere un ruolo dirigenziale. Nella giornata di domani, alle ore 13 a Trigoria, lo stesso Ranieri sarà presentato a stampa e tifosi, evento che potrete seguire in presa diretta sulle pagine di TMW. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo ha fatto per tutta la carriera, prima da calciatore e poi da allenatore. Non conta essere stato il primo, l’importante è essere l’ultimo. (Corriere della Sera)
Dai tifosi che lo hanno incontrato tra la sua casa dei Parioli e la Laurentina ai dipendenti di Trigoria che gli hanno aperto il cancello intorno alle 13. Per ora però Sir Claudio è l’allenatore chiamato a risollevare una Roma sprofondata nella crisi. (La Gazzetta dello Sport)
Fonte: Il podcast di Luca d'Alessandro foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Nel giorno del primo allenamento della Roma nell'era Claudio Ranieri, un gruppetto di tifosi è rimasto in attesa a Trigoria per dare il benvenuto a quello che sperano essere il salvatore della squadra dopo il deludente avvio di stagione. (Corriere TV)
Cappotto blu, pantalone grigio e mocassini. Fermo a bordo campo a parlare con il direttore sportivo Ghisolfi e il suo staff. È iniziata così la terza avventura come allenatore della Roma di Claudio Ranieri (Repubblica Roma)
Avevo smesso di allenare e ho avuto più richieste in questi mesi che quando ho vinto la Premier col Leicester e ho sempre detto di no. La conferenza di Claudio Ranieri «Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle ‘i’. (ilmattino.it)