Roma: rivoluzione Ranieri, via tre big a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma in crisi nera, il ritorno dello storico allenatore prelude a grandi stravolgimenti sul mercato: nella finestra invernale, cessione per tre big dei giallorossi Una situazione senza dubbio paradossale, quella della Roma, che nessuno avrebbe potuto immaginare all’inizio della stagione calcistica. I giallorossi sono già al secondo cambio di allenatore. Dopo la cacciata di De Rossi, anche quella di Juric. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'augurio (e l'auspicio) di buon lavoro a mister Claudio Ranieri arriva da un residente della 'sua' Testaccio, il quartiere giallorosso della capitale dove la famiglia del neo allenatore della Roma è cresciuto nella macelleria (Adnkronos)
"Vado allo stadio ogni volta che posso, sono un tifoso non penso ai risultati. Come diciamo noi tifiamo la maglia". Visibilmente imbarazzato Falvio Cobolli, tennista numero 30 del ranking mondiale, si è recato oggi a Fiumicino per accogliere l'arrivo di Claudio Ranieri. (Liberoquotidiano.it)
Roma, Claudio Ranieri arrivato a Trigoria 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Mats Hummels ha postato un altro post ironico su Instagram. Come tutti i tifosi della Roma, il tedesco si è... (Voce Giallo Rossa)
Con l'ominima trasmissione, insieme ad Alessandro Bonan e Valerio "Fayna" Spinelli, negli anni ha saputo confezionare quella che è diventata una vera istitutizione del giornalismo televisivo. Martedì 12 novembre ha ritirato ad Anghiari il Premio Clessidra nella sezione "Piero Della Francesca", insieme alla collega Federica Masolin. (ilmessaggero.it)
Il tecnico di Testaccio , dopo aver presentato il suo staff (lo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)