Calciomercato Roma – Ranieri fa il terremoto: “Decisione pesantissima” | News

Calciomercato Roma – Ranieri fa il terremoto: “Decisione pesantissima” | News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

E' partita la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. La sfida sicuramente più complicata e difficile, che solo uno come lui potrebbe riuscire a vincere. Per farlo però, Ranieri sa che dovrà prendere decisioni forti, alcune volte pesanti o addirittura clamorose per il bene della Roma. Scelte e decisioni che passeranno chiaramente anche dal calciomercato. Ranieri potrebbe infatti far subito fuori dal progetto tecnico della Roma alcuni giocatori, tra cui anche alcuni big a sorpresa: ecco dunque, uno dopo l'altro, tutti i nomi in ballo < < < (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Lo chiamavano "Er Fettina". Il terzo approdo di Claudio Ranieri come allenatore sulla panchina della Roma arriva nel segno dello strettissimo legame tra l'allenatore che i primi calci al pallone li tirava a San Saba - ma la cui seconda casa era la macelleria del padre a Testaccio - e la Capitale. (Gambero Rosso)

David Rossi (Rete Sport): “Quello che penso io su Ranieri e su quanto sia adeguato conta zero. (Giallorossi.net)

"Vado allo stadio ogni volta che posso, sono un tifoso non penso ai risultati. Come diciamo noi tifiamo la maglia". Visibilmente imbarazzato Falvio Cobolli, tennista numero 30 del ranking mondiale, si è recato oggi a Fiumicino per accogliere l'arrivo di Claudio Ranieri (Liberoquotidiano.it)

Come giocherà la Roma di Ranieri: la probabile formazione

Sky svela la prima formazione di Ranieri: i probabili 11 contro il Napoli Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, N'Dicka; Celik, Kone, Cristante, Pellegrini, Angelino, Dybala, Dovbyk. (Tutto Napoli)

Roma: nuovo modulo per Ranieri? Secondo le ultime notizie in arrivo da Trigoria, i giallorossi con Ranieri n panchina dovrebbero tornare alla difesa a quattro. La soluzione più semplice nella Roma di oggi per giocare con quattro difensori sembrerebbe essere quella di passare al 4-3-1-2. (Fantacalcio ®)

La scelta della Roma, alla fine, è ricaduta su Claudio Ranieri. (Today.it)