I valori di Borsa italiana e spread oggi 18 novembre 2024

I valori di Borsa italiana e spread oggi 18 novembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ECONOMIA

Il differenziale Btp-Bund apre invariato a 120 punti. Gli aggiornamento in tempo reale dei principali listini. Nuova settimana di contrattazioni per i mercati europei, reduci dagli alti e bassi post elezioni americane, dovute anche ai dati sull’inflazione Usa. C’è attesa per l’apertura delle Borse europee, lo spread tra Btp e Bund tedeschi ha esordito a 120 punti, dopo che in chiusura venerdì 15 novembre i listini avevano chiuso deboli e il differenziale in calo a 120,3 punti. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

BFF Bank Banca Popolare di Sondrio (LA STAMPA Finanza)

Le azioni asiatiche hanno registrato un leggero rialzo, in seguito al rally del colosso Samsung Electronics Co. MILANO – La settimana in Italia si apre guardando al piano Enel. (la Repubblica)

Ultim'ora news 18 novembre ore 17 In assenza di spunti rilevanti dall'agenda macro, la giornata è stata costellata dagli interventi di alcuni banchieri centrali, sia della Bce sia della Fed. (Milano Finanza)

Borse, sul FTSEMib peserà lo stacco dei dividendi

Sessione debole per il listino USA, che termina con un calo dello 0,70% sul Dow Jones ; sulla stessa linea, giornata da dimenticare per il Nasdaq 100 , che si ferma a 20.394,13 punti, ritracciando del 2,40%. (Finanza Repubblica)

La Borsa di Milano è in netta decrescita, mentre le principali Borse europee si riducono in modo più moderato.In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, troviamo(+2,59%). I più forti ribassi si verificano su, che continua la seduta con -1,49%. (LA STAMPA Finanza)

I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee dovrebbero iniziare la giornata con variazioni frazionali. Il Dow Jones ha perso lo 0,7% a 43.445 punti, mentre l’S&P500 ha subito un calo dell'1,32% a 5.871 punti. (SoldiOnline.it)