Pardo: «Lautaro Martinez? Il problema non esiste! Vi spiego perché»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter continua a vincere in campionato, battendo il Como per 2-0 a San Siro. Nonostante ciò il digiuno da gol di Lautaro Martinez fa notizia. Di questo parla Pierluigi Pardo nel post partita. BLOCCHI ALTERNI – Pierluigi Pardo, opinionista di Dazn, commenta Inter-Como direttamente dalla tribuna stampa di San Siro. Al termine del match il giornalista si sofferma sul momento del capitano nerazzurro, dichiarando: «Io stravedo per Lautaro Martinez, è un attaccante incredibile. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
SPERANZA – A poco meno di dieci ore dalla sfida tra l’Inter e il Como a San Siro, in casa nerazzurra si pensa come far sbloccare Lautaro Martinez. L’attaccante argentino da inizio stagione ormai, è rimasto in un limbo dalla quale non riesce a sbloccarsi. (Inter-News)
Per il tecnico dell'Inter qualche difficoltà in difesa. (Espansione TV)
In un campionato così, quanto vi state aiutando con Conte e Gasperini per mantenere alto il livello? Inzaghi dopo Inter-Como 2-0, in conferenza stampa ha analizzato con soddisfazione la partita rispondendo alle domande dei colleghi giornalisti presenti. (Inter-News)
L’Inter trova un’altra vittoria ma anche un’altra conferma: Marcus Thuram è tra i più decisivi della Serie A. Col gol al Como il francese si assicura il titolo di capocannoniere. (Inter-News)
PRIORITÀ – Pierluigi Pardo, opinionista di Dazn per il pre partita di Inter-Como, commenta: «Basta leggere le formazioni di Inzaghi per capire che la Champions League è stato il luogo in cui gestire le rotazioni. (Inter-News)
Consenso al trattamento dati: Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)