Verona, coppia morta da tre mesi trovata in una villa abbandonata da tre giovani che stavano facendo “urbex”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

I corpi di un uomo e una donna, ormai mummificati, sono stati rinvenuti in una villetta abbandonata a Montericco, nella zona collinare sopra la frazione di Parona, al confine tra Verona e Negrar. La macabra scoperta è avvenuta nel pomeriggio di ieri, quando tre giovani appassionati di “urbex”, cioè l’esplorazione di edifici abbandonati, sono entrati nella casa e hanno trovato i cadaveri. Secondo i primi rilievi, la morte dei coniugi, noti per la loro riservatezza, risalirebbe ad almeno tre mesi fa. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ricchi e proprietari di un grande patrimonio immobiliare, avrebbero disposto lasciti ad associazioni ambientaliste. Verrà effettuata nelle prossime ore l’autopsia sui corpi dei due coniugi trovati mummificati dopo mesi nella loro villa di Montericco (TG Verona)

I corpi mummificati di Marco Steffenoni e della moglie Maria Teresa Nizzola erano a terra, nella villa situata sulle colline di Montericco, nelle campagne tra Verona e Negrar. A scoprirli sono stati un gruppo di ragazzi che sabato pomeriggio, 15 marzo, si sono intrufolati nell'abitazione - che credevano vuota. (leggo.it)

La polizia locale, è alla ricerca della persona che ha lasciato la Fiat 500 Enjoy incastrata sulle scale, mentre in molti si chiedono: come ha fatto a passare? Una domanda legittima a cui stanno cercando risposta le forze dell'ordine. (Il Giornale d'Italia)

Una scoperta agghiacciante ha scosso la tranquilla frazione di Parona, nei pressi di Negrar, in provincia di Verona. (Oggi Treviso)

Leggi tutta la notizia > Fari puntati sul giallo di Verona: marito e moglie morti da mesi in casa, cosa è successo e le indagini. (Virgilio)