Tre ragazzi scoprono in una villetta i corpi mummificati di due anziani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una scoperta agghiacciante ha scosso la tranquilla frazione di Parona, nei pressi di Negrar, in provincia di Verona. Tre giovani esploratori di urbex, spinti dalla curiosità, hanno varcato la soglia di una villa abbandonata a Monte Ricco, trovandosi di fronte a una scena che non avrebbero mai immaginato: i corpi mummificati di Marco Steffenoni, un dentista in pensione di 75 anni, e di sua moglie Maria Teresa Nizzola, 76 anni. (Oggi Treviso)
Su altre fonti
L'inquietante scoperta di marito e moglie morti da mesi in casa ha fatto... > Fari puntati sul giallo di Verona: marito e moglie morti da mesi in casa, cosa è successo e le indagini. (Virgilio)
Cosa ci fa un'auto del servizio car sharing sulle scale di un palazzo? L'insolita immagine arriva dal quartiere Laurentino dove i residenti si sono ritrovati di fronte a questo "parcheggio", a dir poco insolito. (Il Giornale d'Italia)
Avevano 78 e 75 anni e sono morti in solitudine. Ricchi e proprietari di un grande patrimonio immobiliare, avrebbero disposto lasciti ad associazioni ambientaliste. (TG Verona)
A scoprirli sono stati un gruppo di ragazzi che sabato pomeriggio, 15 marzo, si sono intrufolati nell'abitazione - che credevano vuota. Stavano praticando il così detto "urbex", dall'inglese urban exploration, "esplorazione urbana", un'avventura tra edifici abbandonati e rovine nelle città. (leggo.it)
I corpi di un uomo e una donna, ormai mummificati, sono stati rinvenuti in una villetta abbandonata a Montericco, nella zona collinare sopra la frazione di Parona, al confine tra Verona e Negrar. La macabra scoperta è avvenuta nel pomeriggio di ieri, quando tre giovani appassionati di “urbex”, cioè l’esplorazione di edifici abbandonati, sono entrati nella casa e hanno trovato i cadaveri. (Il Fatto Quotidiano)