Il giallo di marito e moglie morti da mesi in casa, cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
> Fari puntati sul giallo di Verona: marito e moglie morti da mesi in casa, cosa è successo e le indagini. L'inquietante scoperta di marito e moglie morti da mesi in casa ha fatto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
I corpi di un uomo e una donna, ormai mummificati, sono stati rinvenuti in una villetta abbandonata a Montericco, nella zona collinare sopra la frazione di Parona, al confine tra Verona e Negrar. La macabra scoperta è avvenuta nel pomeriggio di ieri, quando tre giovani appassionati di “urbex”, cioè l’esplorazione di edifici abbandonati, sono entrati nella casa e hanno trovato i cadaveri. (Il Fatto Quotidiano)
A scoprirli sono stati un gruppo di ragazzi che sabato pomeriggio, 15 marzo, si sono intrufolati nell'abitazione - che credevano vuota. I corpi mummificati di Marco Steffenoni e della moglie Maria Teresa Nizzola erano a terra, nella villa situata sulle colline di Montericco, nelle campagne tra Verona e Negrar. (leggo.it)
Avevano 78 e 75 anni e sono morti in solitudine. Ricchi e proprietari di un grande patrimonio immobiliare, avrebbero disposto lasciti ad associazioni ambientaliste. (TG Verona)
Tre giovani esploratori di urbex, spinti dalla curiosità, hanno varcato la soglia di una villa abbandonata a Monte Ricco, trovandosi di fronte a una scena che non avrebbero mai immaginato: i corpi mummificati di Marco Steffenoni, un dentista in pensione di 75 anni, e di sua moglie Maria Teresa Nizzola, 76 anni. (Oggi Treviso)
Cosa ci fa un'auto del servizio car sharing sulle scale di un palazzo? L'insolita immagine arriva dal quartiere Laurentino dove i residenti si sono ritrovati di fronte a questo "parcheggio", a dir poco insolito. (Il Giornale d'Italia)