Valditara: ««Non ho mai detto che il femminicidio è colpa degli immigrati»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valditara torna sulle sue parole. «Non ho mai detto che il femminicidio è colpa degli immigrati. Ho detto una cosa diversa, che nel nostro Paese è in atto un fenomeno di aumento delle violenze sessuali, che sono un altro fenomeno molto triste». Così il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, al Salone dello Studente di Campus a Roma. Valditara alla Fondazione Cecchettin: «Più abusi anche per immigrazione illegale». (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
«La sinistra si straccia le vesti sulle ingerenze dopo aver» tra le altre cose «chiesto all’Ue di aprire infrazione» per l’Italia. «Tra le tante imprese che Musk» ha portato a casa c’è l’aver «costretto la sinistra a rivendicare» la sovranità nazionale. (Il Sole 24 ORE)
Sempr… Secondo una ricerca dell’università San Raffaele di Milano, diffusa ieri e condotta su 2 mila e 200 studenti delle scuole superiori, trentacinque ragazzi su cento non sono in grado di distinguere una notizia data da fonte affidabile da una data da fonte inaffidabile. (La Stampa)
Getting your Trinity Audio player ready... “Solo il 26% degli aggressori sessuali è straniero”: i dati D.i.Re smentiscono Valditara e Meloni (Dire)
Giorgia Meloni difende il ministro Valditara: “Ha ragione su violenza sessuale e immigrazione” La presidente del Consiglio Meloni ha risposto ai cronisti che chiedevano di commentare le parole del ministro Valditara, sul fatto che l’aumento dell’immigrazione illegale contribuirebbe all’aumento della violenza sessuale. (Fanpage.it)
Il numero uno di Viale Trastevere ha collegato la violenza sulle donne all’immigrazione illegale in Italia, anche se proprio in questo caso ad essere accusato dell’omicidio della 22enne di Vigonovo è il suo ex fidanzato, bianco e italiano. (Tecnica della Scuola)
Ci sono dati che parlano di un'incidenza significativa dell'immigrazione illegale di massa. La violenza sulle donne è un tema che siamo al di là dal risolvere. (Espansione TV)