Report, l'affondo di FdI dopo l'ultima intercettazione: "Un pericolo per la sicurezza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie in arrivo per Report e Sigfrido Ranucci. "Sicurezza in pericolo": è pesante l'affondo di Fratelli d'Italia, che con il capogruppo Galeazzo Bignami chiede "alla Rai di avviare una indagine interna" sul programma di approfondimento di Rai 3. Secondo quanto riferisce il Giornale citando il rapporto del Ros sul caso Equalize, ci sarebbe una pesante intercettazione sulla questione spioni. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Le news su Dagospia, Equalize, Fatto, Foglio, Mollicone, Report e non solo I NUOVI POLITOLOGI DI DAGOSPIA (Start Magazine)
Meno entusiasmante è vedere chi detiene il potere per mandato dei cittadini, o chi ha responsabilità di rilievo pubblico, reagire con violenza al controllo sul suo operato da parte dell'informazione, invece che spiegare come stanno le cose, magari facendosi intervistare e non rincorrere per strada. (Rai Storia)
“Leggo con stupore che mi vengono attribuiti rapporti con la società Equalize. Non ho mai incontrato, né conosciuto né avuto contatti con Davide Calamuccio Carmine Gallo”: così Giorgio Mottola, inviato della trasmissione Report, risponde all’articolo del ‘Giornale’ che accusa la trasmissione di Rai3 di aver ricevuto “dossier sottobanco” da emissari della società Equalize, finita al centro dell’inchiesta della Procura di Milano. (articolo21)
E riparte da un post proprio di Ranucci, che pubblica uno stralcio di un’intercettazione in cui viene citato non solo lui stesso, ma anche il giornalista Luca Fazzo. Ancora una volta la destra attacca e per difendere Report deve intervenire anche l’Usigrai. (LA NOTIZIA)
Non possiamo più tacere,di fronte a un infame articolo giornalistico che questa volta prende di mira la qualità e le modalità di lavoro di Report e in particolare del nostro collega Giorgio Mottola al quale vengono attribuiti rapporti con la società Equalize con l’ accusa di aver propagandato dossier di provenienza illegale e scambiato informazioni con gli spioni. (Rai Storia)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – L’inchiesta della Procura di Milano sulla società di investigazioni private Equalize ha portato alla luce un presunto sistema di dossieraggio illecito, con accessi abusivi a banche dati riservate e attività di spionaggio su commissione. (Dire)