Usa, Gaetz annuncia ritiro da candidatura a ministro Giustizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guai anche per Linda McMahon, scelta per guidare il dipartimento dell'Istruzione: avrebbe coperto abusi sessuali Matt Gaetz ha annunciato il ritiro della sua candidatura a ministro della Giustizia della nuova amministrazione Trump. “Ieri ho avuto degli incontri eccellenti con i senatori. Apprezzo il loro feedback ponderato e l’incredibile supporto di così tante persone. Sebbene lo slancio fosse forte, è chiaro che la mia conferma stava ingiustamente diventando una distrazione dal lavoro critico della transizione Trump-Vance. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre testate
Roma, 22 nov. – Dopo il passo indietro di Matt Gaetz, il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato la nomina della attuale procuratrice generale della Florida, Pam Bondi quale nuovo US Attorney General, il capo del Dipartimento della Giustizia. (Agenzia askanews)
Ho apprezzato il sostegno ricevuto da molti. "Ho avuto incontri eccellenti con i senatori ieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Susie Wiles, capo dello staff della Casa Bianca, è infuriata. A pesare sono state le nuove rivelazioni dell’Fbi, che ha tracciato tutti i pagamenti fatti da Gaet… (la Repubblica)
Dal 2021 Gaetz è accusato di molestie sessuali e uso di droghe illegali. Ha annunciato il suo ritiro Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
"Sebbene lo slancio fosse forte, è chiaro che la mia conferma stava ingiustamente diventando una distrazione per il lavoro della transizione Trump-Vance", ha scritto su X dopo le accuse di molestie sessuali emerse nei suoi confronti ascolta articolo (Sky Tg24 )
Matt Gaetz rinuncia alla corsa per il Dipartimento di Giustizia della prossima Amministrazione. Gaetz ha dunque deciso di ritirare il proprio nome dalla valutazione per l'incarico di Attorney General. (il Giornale)