Mercato, la Fiorentina non convoca Nico Gonzalez: la Juve si avvicina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

La Fiorentina non ha convocato Nico Gonzalez per il match di Conference League: le ultime novità sulla trattativa con la Juve La Fiorentina si prepara a scendere in campo contro il Academia Puskas nei playoff di Conference League. In vista della sfida l’allenatore viola Palladino non ha convocato Nico Gonzalez, al centro di molte voci di mercato. Ecco la lista completa: “Ambrabat, Barak, Beltran, Bianco, Biraghi, Brekalo, Colpani, Comuzzo, Dos Santos, De Gena, Ikone, Infantino, Kayode, Kean, Kouame, Mandragora, Martinelli, Martinez Quarta, Parisi, Pongracic, Ranieri, Richardson, Sottil, Terracciano”. (Juvenews.eu)

Su altri media

Inizia domani, giovedì 22 agosto, il nuovo cammino della Fiorentina in Conference League . L'andata della sfida, che permetterà a una delle due formazioni di accedere alla fase a gironi, si terrà domani allo Stadio Artemio Franchi con inizio alle 20:00 mentre il ritorno è fissato per giovedì 29 agosto alle 21:00 in Ungheria. (Eurosport IT)

In casa Fiorentina c'è grande voglia di riscatto dopo la doppia finale persa nelle ultime due edizioni: i tifosi viola attendono l'andata dei playoff di Conference League contro la Puskas Akademia ma, alcuni, hanno già prenotato il volo per la finale del 2025 in Polonia. (Sky Sport)

Otto giorni alla fine del mercato e la Fiorentina ha ancora tante di quelle cose da fare che è roba da non dormire. E allora mi domando, ce la faranno i nostri eroi del mercato viola a dare a Palladino una squadra ambiziosa con tutte le caselle al loro posto (lo ha chiesto anche alla vigilia del playoff di Conference) e una rosa di venticinque giocatori forti? Nico è il caso più spinoso e lo diciamo da giorni nonostante l’euforia di molti, condiziona tutto. (Viola News)

Conference League, la Fiorentina alla prima stagionale in Europa

Dopo le due finali perse nelle ultime due edizioni della competizione i viola ci riproveranno anche in questa stagione e i primi avversari, nel preliminar (TUTTO mercato WEB)

Debutto europeo stasera per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che ospiterà al Franchi la Puskas Akademia. La prima novità riguarda De Gea: è lui infatti il favorito per partire dal primo minuto tra i pali. (SOS Fanta)

Alla ricerca della volta buona. La Fiorentina inizia la sua stagione europea. La squadra di Raffaele Palladino aspetta al ‘Franchi’ gli ungheresi della Puskas Accademy per l’andata dei preliminari di Conference League, competizione in cui i viola sono stati finalisti nelle ultime due stagioni. (LAPRESSE)