Bologna-Inter, nerazzurri multati dal Giudice: ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha emesso le decisioni relative alla gara di Pasqua tra Bologna e Inter, disputata allo stadio Dall’Ara. Entrambe le società sono state sanzionate con un’ammenda per comportamenti scorretti dei tifosi. L’Inter dovrà pagare 3.000 euro per il lancio di un petardo e un fumogeno in campo. Al Bologna, invece, è stata inflitta una multa di 1.500 euro per il lancio di un fumogeno. (Il Nerazzurro)
Ne parlano anche altre testate
Il Giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea, ha comminato multe sia all'Inter che al Bologna dopo la gara del Dall'Ara giocata a Pasqua: sanzione di 3mila euro per il club nerazzurro per ol lancio di un petardo e un di fumogeno in campo, 1500 euro per la società di casa per lancio di un fumogeno. (FC Inter News)
Ammende invece per tre club e si tratta di Inter, Bologna e Lecce. Una giornata di squalifica, invece, per Italiano e il vice allenatore dell'Inter Farris. (Tutto Juve)
In vista del nuovo weekend di campionato saranno 6 i giocatori squalificati e che dunque non potranno essere schierati al Fantacampionato Gazzetta. Saranno 6 i giocatori che salteranno la 34ª giornata per squalifica: Perrone (Como), Cacace (Empoli), Mkhitaryan e Bastoni (Inter), Berisha e Krstovic (Lecce). (La Gazzetta dello Sport)

Giudice Sportivo Serie A, sei squalificati per una giornata. Stop per un turno a Farris e Italiano Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A in merito alle sei gare disputate della 33ª giornata di campionato andate in scena prima del blocco momentaneo alla competizione imposto a seguito della scomparsa di Papa Francesco. (alfredopedulla.com)
Un turno di squalifica è stato comminato ad Alessandro Bastoni ed Henrikh Mkhitaryan dell'Inter, Medon Berisha e Nikola Krstovic del Lecce, Liberato Cacace dell'Empoli e Max Perrone del Como. Serie A, gli squalificati: l'Inter perde due calciatori nel prossimo turno (Calcio Napoli 1926)
Bologna Inter, il retroscena tra Italiano e Farris: ecco cosa è successo tra i due a bordocampo (InterNews24.com)