Inchiesta ultras, dopo Inzaghi oggi sarà ascoltato Zanetti: i dettagli

Inchiesta ultras, dopo Inzaghi oggi sarà ascoltato Zanetti: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'Inter, come il Milan, in queste settimane si sono ritrovate coinvolte nell'inchiesta ultras. Nella giornata di ieri è stato ascoltato Simone Inzaghi come persona informata di oggi. Stando a quanto riporta l' Ansa , quest'oggi sarà il turno di Javier Zanetti, vicepresidente e bandiera nerazzurra. L'ex giocatore dovrebbe essere sentito dagli investigatori della Squadra Mobile. A seguire quanto riportato dall'agenzia. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Ma le cose si possono mettere in un altro modo, scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Il che però è espressamente vietato nell’articolo 25 comma 10 del Codice di Giustizia Sportiva che recita così: “Ai tesserati è fatto divieto di avere rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori che non facciano parte di associazioni convenzionate con le società. (CalcioNapoli1926.it)

Il primo testimone eccellente del caso ultrà è Simone Inzaghi. «Non ho subito minacce dalla curva dell'Inter», ma solo «richieste» di biglietti. (il Giornale)

Inchiesta ultras Inter e Milan, Inzaghi sicuro. Adesso altri due! – CdS

La ripresa dei lavori ad Appiano Gentile coincide con la fase iniziale degli interrogatori per l’inchiesta riguardante gli ultras di Inter e Milan per i quali sono scattati gli arresti la scorsa settimana. (SportItalia.it)

Negli ultimi giorni, i due club milanesi, Inter e Milan, sono finiti nel mirino del giornalismo italiano a causa dell'inchiesta ultras: alcuni massimi componenti delle due curve, Nord (Spazio Inter)

AUDIZIONE – Ieri mattina, Simone Inzaghi si è recato in Questura per parlare con gli inquirenti. Il tecnico nerazzurro, coinvolto come persona informata sui fatti nell’inchiesta ultras di Inter e Milan, ha risposto a tutte le domande poste, dando la sua massima collaborazione. (Inter-News)