Calhanoglu, esami ok! No lesioni, l’Inter prepara un piano – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Hakan Calhanoglu ha svolto la risonanza magnetica ieri e sono state escluse lesioni. Il calciatore rimarrà con la Turchia, l’Inter prepara un piano per averlo al meglio secondo il Corriere dello Sport. CONDIZIONI – Hakan Calhanoglu ha avuto buone notizie dalla risonanza magnetica fatta nella giornata di ieri nel ritiro con la Turchia. Nonostante il centrocampista abbia accusato ancora problemi all’adduttore sinistro gli esami hanno escluso completamente lesioni. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Un aggiornamento molto rilevante arriva direttamente da Piero Volpi, responsabile dell'area medica dell'Inter, che si è espresso così: "Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave - le importanti parole rilasciate durante la trasmissione 'La Politica nel pallone', in onda sulle frequenze di Radio Rai Gr Parlamento -. (Tutto Juve)

Inter, Calhanoglu: "Ringrazio Marotta per la comprensione. Spero di esserci a Verona" (TUTTO mercato WEB)

PROSSIMO IMPEGNO – Sean Sogliano a margine dell’evento del Gran Galà del Calcio ha parlato così riguardo il prossimo impegno con l’Inter: «I nostri stop sono un po’ più difficili da gestire perché abbiamo tanti giocatori che militano in nazionali diverse, quindi molti di loro sono impegnati altrove per le competizioni internazionali. (Inter-News)

Sogliano prima dell’Inter: «Non basta la buona partita! Non solo Calhanoglu»

E, soprattutto, arrivano direttamente dall'interessato: Hakan Calhanoglu butta acqua sul fuoco e rassicura il mondo Inter sul lieve infortunio accusato con la nazionale di Vincenzo Montella sabato scorso contro il Galles: "Il vecchio infortunio è tornato, ma non ho niente di grave - ha esordito Calha in conferenza -. (La Gazzetta dello Sport)

Nell’episodio di oggi focus sulle Nazionali, l’infortunio di Calhanoglu, i rumors su Chiesa e le ultime notizie di mercato. (Passione Inter)

Aggiornamenti sull’infortunio di Calhanoglu, che ieri è uscito dopo 45′ di Turchia-Galles. Il comunicato della federazione sul regista dell’Inter. (Inter-News)