PAGELLE SP – Gori c’è, i cambi entrano bene. Di Serio in ombra

PAGELLE SP – Gori c’è, i cambi entrano bene. Di Serio in ombra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spezia 1906 - SPORT

Di seguito vi proponiamo i migliori e i peggiori della gara fra Sampdoria e Spezia (VOTATE I VOSTRI MIGLIORI IN CAMPO!), valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. Le pagelle GORI 6,5 – Praticamente inoperoso nel primo tempo, compie un gran miracolo sul colpo di testa di Coda a inizio ripresa. Più facile, ma non meno efficace, il secondo intervento ancora sul bomber avversario. (Spezia 1906 -)

Su altre fonti

Non tanto per la materia – la partita di sabato a Genova fra Sampdoria e Spezia - quanto per chi l’aveva presentata: il club della tifoseria organizzata dello Spezia calcio denominata “Belini frizzanti”. (La Repubblica)

Il portiere della Sampdoria Simone Ghidotti è stato protagonista di una partita eccezionale quest’oggi contro lo Spezia. L’estremo difensore dei liguri ha salvato la porta blucerchiata in diverse occasioni e, al termine dell’incontro valevole per il campionato di Serie BKT ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Club. (Samp News 24)

Un campionato sotto le attese per il Doria che si trova a 17 punti staccato al momento di 20 dal Sassuolo capolista e 16 dallo Spezia. (LevanteNews.it)

Sampdoria-Spezia 0-0: le Aquile crescono nella ripresa, ma sbattono su un super Ghidotti

Sampdoria-Spezia 0-0Ghidotti 8: torna titolare dopo tanto tempo, in una porta che ancora non ha padroni definiti. Bene nell’ordinaria amministrazione, strepitoso sulla spizzata di Wisniewski con la mano di richiamo. (Calciomercato.com)

Sarr è pronto a tornare a disposizione, ma in porta ci sarà ancora Gori, per fronteggiare le due punte Coda e Tutino. Lo Spezia fa visita alla Sampdoria in un Ferraris interdetto ai tifosi ospiti e con l’ex Semplici alla prima da avversario in panchina. (Spezia 1906 -)

Guido Lorenzelli (Calcio Spezia)