Sampdoria - Spezia 0 - 0: un punto pesante per risollevarci

Sampdoria - Spezia 0 - 0: un punto pesante per risollevarci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonio Vitiello Termina qui, dopo quattro minuti di recupero, questo secondo tempo di Sampdoria - Spezia. Risultato di zero a zero, agrodolce: da un lato un punto può servire come viatico per la ripresa, ma di certo l'assoluta sterilità offensiva, con al sola eccezione del 'vecchietto' Coda, unico a provare qualcosa di buono, non fa ritrovare il sorriso a noi tifosi blucerchiati. (Sampdoria News)

Ne parlano anche altri media

38' Batte la punizione Tutino, palla che scende non abbastanza e si spegne di poco sopra la traversa 24' Ioannou non ce la fa: entra Barreca (Genova24.it)

Il ricorso che il Tribunale amministrativo della Liguria si è trovato di fronte era infatti firmato dal Gabriele Pierini a nome appunto della suddetta associazione di tifosi. Il Tar Liguria ha oggi respinto una richiesta di sospensiva molto particolare. (La Repubblica)

Il portiere della Sampdoria Simone Ghidotti è stato protagonista di una partita eccezionale quest’oggi contro lo Spezia. L’estremo difensore dei liguri ha salvato la porta blucerchiata in diverse occasioni e, al termine dell’incontro valevole per il campionato di Serie BKT ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Club. (Samp News 24)

Calcio/ Samp, la Sud manda un messaggio: “Non avete più scuse”

Nato a La Spezia il 31/03/1981. Giornalista pubblicista dal 2015, scrivo però dal 2009. appassionato e fanatico di calcio di tutte le categorie. Dirigente calcistico fino alla Serie D. Sportivo, istruttore di fitness e Personal Trainer. (Calcio Spezia)

Blucerchiati in emergenza difensiva con l’ulteriore assenza di Ferrari, mentre D’Angelo deve fare a meno solo degli infortunati Vignali e Kouda. Sarr è pronto a tornare a disposizione, ma in porta ci sarà ancora Gori, per fronteggiare le due punte Coda e Tutino. (Spezia 1906 -)

"Società e giocatori non avete più scuse. Tirate fuori i c.....": la pazienza della Gradinata Sud è finita e durante il riscaldamento i tifosi hanno fatto capire che contro lo Spezia serve la vittoria che al Ferraris non è mai arrivata da inizio stagione. (LevanteNews.it)