Sampdoria-Spezia 0-0 LIVE: infortunio di Ioannou, si rivede Barreca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In campo Sampdoria-Spezia allo stadio Ferraris di Genova: si gioca la 17a giornata di serie B. Esordio da ex per Leonardo Semplici sulla panchina dei blucerchiati che sono a caccia di riscatto e al momento in piena zona play out. Lo Spezia è lanciatissimo, in piena zona promozione, e sogna la Serie A. La partita SAMPDORIA-SPEZIA LIVE 0-0 SAMPDORIA (3-5-2) Ghidotti; Venuti, Meulensteen, Riccio; Depaoli, Bellemo, Ricci, Benedetti, Ioannou (pt 25' Barreca); Tutino, Coda. (Primocanale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Termina qui, dopo quattro minuti di recupero, questo secondo tempo di Sampdoria - Spezia. foto di Antonio Vitiello (Sampdoria News)
Seguite con noi la partita. Sarr è pronto a tornare a disposizione, ma in porta ci sarà ancora Gori, per fronteggiare le due punte Coda e Tutino. (Spezia 1906 -)
Le parole in conferenza stampa di Simone Ghidotti, portiere della Sampdoria, dopo il pareggio nella sfida contro lo Spezia al Ferraris (Samp News 24)
E' la prima sulla panchina blucerchiata di Leonardo Semplici, che ripropone Ghidotti tra i pali e Ricci in cabina di regia. Nella Sud compare uno striscione firmato 'La Sud': "Giocatori e società da oggi non avete più scuse - Tirate fuori i coni". (Telenord.it)
Attento su Degli Innocenti, nel finale toglie dall’incrocio la zuccata di Esposito. Riflesso anche su Aurelio al 95’, oggi migliore in campo.Venuti 6: nella difesa a tre, fa il braccetto destro. (Calciomercato.com)
Di seguito vi proponiamo i migliori e i peggiori della gara fra Sampdoria e Spezia (VOTATE I VOSTRI MIGLIORI IN CAMPO!), valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. Le pagelle (Spezia 1906 -)