Sampdoria-Spezia 0-0: le Aquile crescono nella ripresa, ma sbattono su un super Ghidotti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guido Lorenzelli Nato a La Spezia il 31/03/1981. Giornalista pubblicista dal 2015, scrivo però dal 2009. appassionato e fanatico di calcio di tutte le categorie. Dirigente calcistico fino alla Serie D. Sportivo, istruttore di fitness e Personal Trainer. Amo mia moglie Serena, mio figlio Samuele, la natura e gli animali, in particolare i miei cani Maya e Pluto (Calcio Spezia)
La notizia riportata su altri media
Un campionato sotto le attese per il Doria che si trova a 17 punti staccato al momento di 20 dal Sassuolo capolista e 16 dallo Spezia. (LevanteNews.it)
Ghidotti; Venuti, Meulensteen, Riccio; Depaoli, Bellemo, Ricci, Benedetti, Ioannou (pt 25' Barreca); Tutino, Coda. SAMPDORIA-SPEZIA LIVE 0-0 (Primocanale)
foto di Antonio Vitiello Risultato di zero a zero, agrodolce: da un lato un punto può servire come viatico per la ripresa, ma di certo l'assoluta sterilità offensiva, con al sola eccezione del 'vecchietto' Coda, unico a provare qualcosa di buono, non fa ritrovare il sorriso a noi tifosi blucerchiati. (Sampdoria News)
15' Calcio piazzato di Salvatore Esposito lungo per tutti, Ghidotti fa suo il pallone 12' Corner guadagnato dalla Sampdoria: Tiro dal limite di Tutino deviato sul fondo. (Genova24.it)
Le parole in conferenza stampa di Simone Ghidotti, portiere della Sampdoria, dopo il pareggio nella sfida contro lo Spezia al Ferraris (Samp News 24)
Blucerchiati in emergenza difensiva con l’ulteriore assenza di Ferrari, mentre D’Angelo deve fare a meno solo degli infortunati Vignali e Kouda. Sarr è pronto a tornare a disposizione, ma in porta ci sarà ancora Gori, per fronteggiare le due punte Coda e Tutino. (Spezia 1906 -)