Formazioni ufficiali: fuori Bertola, tocca a Di Serio. Rientra Bandinelli dal 1′
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo Spezia fa visita alla Sampdoria in un Ferraris interdetto ai tifosi ospiti e con l’ex Semplici alla prima da avversario in panchina. Blucerchiati in emergenza difensiva con l’ulteriore assenza di Ferrari, mentre D’Angelo deve fare a meno solo degli infortunati Vignali e Kouda. Sarr è pronto a tornare a disposizione, ma in porta ci sarà ancora Gori, per fronteggiare le due punte Coda e Tutino. Seguite con noi la partita. (Spezia 1906 -)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SAMPDORIA (3-5-2) SAMPDORIA-SPEZIA LIVE 0-0 (Primocanale)
Le pagelle GORI 6,5 – Praticamente inoperoso nel primo tempo, compie un gran miracolo sul colpo di testa di Coda a inizio ripresa. Più facile, ma non meno efficace, il secondo intervento ancora sul bomber avversario. (Spezia 1906 -)
Risultato di zero a zero, agrodolce: da un lato un punto può servire come viatico per la ripresa, ma di certo l'assoluta sterilità offensiva, con al sola eccezione del 'vecchietto' Coda, unico a provare qualcosa di buono, non fa ritrovare il sorriso a noi tifosi blucerchiati. (Sampdoria News)
Non tanto per la materia – la partita di sabato a Genova fra Sampdoria e Spezia - quanto per chi l’aveva presentata: il club della tifoseria organizzata dello Spezia calcio denominata “Belini frizzanti”. (La Repubblica)
Riflesso anche su Aurelio al 95’, oggi migliore in campo.Venuti 6: nella difesa a tre, fa il braccetto destro. Bene nell’ordinaria amministrazione, strepitoso sulla spizzata di Wisniewski con la mano di richiamo. (Calciomercato.com)
Le parole in conferenza stampa di Simone Ghidotti, portiere della Sampdoria, dopo il pareggio nella sfida contro lo Spezia al Ferraris (Samp News 24)