MotoGP, le pagelle: Marquez granitico, 10. Quartararo ottimo secondo, 9. Rossi a punti, 6
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Invece ancora una volta non ha avuto rivali, partenza perfetta e via sempre più solitario verso il suo secondo successo della stagione
Sulla carta era il grande favorito, lo racconta la sua storia da queste parti.
Però c’era l’incognita di come avrebbe retto a livello fisico il braccio destro sui continui scuotimenti di una pista che assomigliava a un campo da cross.
Su altre testate
Marc Marquez conquista la seconda vittoria nella stagione MotoGP 2021, ma le condizioni del braccio invitano ancora alla calma. Ancora una volta i circuiti “sinistroidi” calzano a pennello per Marc, come già successo in Germania prima della pausa estiva (Corse di Moto)
Non è detto che lo spumante e i tre trofei siano i soli oggetti da portare, però. Il podio è il sogno di qualsiasi pilota, l'obiettivo fisso in ogni weekend per chi punta al titolo iridato. (La Gazzetta dello Sport)
La vittoria centrata nell’ultima tappa stagionale del Mondiale di MotoGP ha sicuramente fatto ritrovare il sorriso a Marc Marquez, che ha avuto la conferma di star recuperando competitività e condizione fisica. (Ticinonline)
Per i bookie, sarà proprio Quartararo ad aggiudicarsi il Mondiale Piloti, a quota 1,01. Si gioca a 15,00 invece il trionfo di Francesco Bagnaia (AGIMEG)
LA SORPRESA – Si porta ancora dietro gli acciacchi dell’atterraggio di emergenza a Portimao, ma sulla pista di Austin ha preso il volo IL BELLO – Non tutte le ciambelle escono col buco, ma quelle che fa Marquez. (GPOne.com)
Fabio Quartararo ha chiuso la tappa ad Austin con altri 20 punti preziosi, avvicinandosi ancora di più al sogno di una vita. Fabio Quartararo si è concesso un po' di emozione a fine GP. (Corse di Moto)