Marc Marquez: "Ora non posso lottare per il titolo. Nuova operazione? Non è in programma"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ho concretizzato il mio piano: partire subito bene, dopo i giri iniziali andare forte e aumentare il gap dagli inseguitori.

Ma per tornare quello di prima la strada è lunga, devo ancora lavorare per riuscire a lottare per il titolo nel 2022.

"Ora non serve una nuova operazione" "In questo momento non sono nelle condizioni di poter lottare per il titolo.

Ho fatto un controllo prima di Misano, ci vuole tempo, ma non ho bisogno ora di sottopormi a un'altra operazione

Marquez trionfa ad Austin: "In parte mi sono sentito Marc old style. (Sky Sport)

Su altri media

Non è detto che lo spumante e i tre trofei siano i soli oggetti da portare, però. Il podio è il sogno di qualsiasi pilota, l'obiettivo fisso in ogni weekend per chi punta al titolo iridato. (La Gazzetta dello Sport)

Austin fila liscio. Il feeling con il tracciato di Austin è a dir poco splendido, quasi surreale. Marc Marquez conquista la seconda vittoria nella stagione MotoGP 2021, ma le condizioni del braccio invitano ancora alla calma. (Corse di Moto)

Fabio Quartararo ha chiuso la tappa ad Austin con altri 20 punti preziosi, avvicinandosi ancora di più al sogno di una vita. Certo avrò un po’ di pressione ma non voglio esserne ossessionato, e nella corsa precedente Pecco è stato davvero competitivo (Corse di Moto)

Si gioca a 15,00 invece il trionfo di Francesco Bagnaia Bagnaia si è dovuto accontentare della terza posizione, perdendo punti nei confronti di Fabio Quartararo, secondo. (AGIMEG)

«Sto tornando quello di prima ma la strada che devo percorrere è ancora molto lunga - ha raccontato l’iberico - L’osso, a causa del quale sono già finito sotto i ferri tre volte, non è infatti ancora guarito. (Ticinonline)

IL CATTIVO – La miccia l’ha innescata la decisione gara buttando in pista i piloti della Moto3 per una gara si soli 5 giri. IL BELLO – Non tutte le ciambelle escono col buco, ma quelle che fa Marquez. (GPOne.com)