MotoGP 2021. GP delle Americhe a Austin. Marc Marquez: “Non sono ancora pronto per il mondiale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era proprio così che l’avevo ipotizzata, anche se non mi aspettavo tutta questa differenza: volevo prendere più vantaggio possibile da amministrare, perché non sono ancora pronto per un finale corpo a corpo”.
Ho fatto fatica, ma anche gli altri l’hanno fatta.
Non lo ero nemmeno a Misano, ma dopo i test mi sono detto che dovevo venire ad Austin con la mentalità di spingere.
Ci vuole tempo: prima di Misano ho fatto un controllo e si è visto che l’osso non è ancora completamente attaccato, bisogna avere pazienza”
Non sono ancora a posto, non so perché, non sono ancora al livello che vorrei essere”. (Moto.it)
Ne parlano anche altri giornali
LA SORPRESA – Si porta ancora dietro gli acciacchi dell’atterraggio di emergenza a Portimao, ma sulla pista di Austin ha preso il volo IL BRUTTO – Il Texas è ricco di petrolio e qualcuno deve avere pensato ce ne fosse anche sotto la pista di Austin. (GPOne.com)
“A volte cado senza capire perché, o vado veloce senza capire perché, o vado piano senza capire perché. Per Marc Marquez è stato un week-end di MotoGP perfetto. (Corse di Moto)
Già nella prossima tappa del Mondiale, a Misano, Quartararo potrebbe quindi conquistare matematicamente il titolo. Si gioca a 15,00 invece il trionfo di Francesco Bagnaia (AGIMEG)
Tre gradini, il palco rialzato e le varie squadre sotto a festeggiare i rispettivi piazzamenti. Non è detto che lo spumante e i tre trofei siano i soli oggetti da portare, però. (La Gazzetta dello Sport)
Certo avrò un po’ di pressione ma non voglio esserne ossessionato, e nella corsa precedente Pecco è stato davvero competitivo “È stato il miglior secondo posto della mia carriera.” Basterebbe già questa frase per definire la gioia di Quartararo a gara conclusa. (Corse di Moto)
«Sto tornando quello di prima ma la strada che devo percorrere è ancora molto lunga - ha raccontato l’iberico - L’osso, a causa del quale sono già finito sotto i ferri tre volte, non è infatti ancora guarito. (Ticinonline)