MotoGP, Quartararo come Migno: "sgasata" dopo il traguardo nel GP Austin. VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Quartararo ha chiuso il GP di Austin al 2° posto davanti a Bagnaia, risultato che permette al francese di consolidare il primato nel Mondiale (+52 su Pecco).

LA "SGASATA" DI MIGNO

Al termine della gara il pilota Yamaha esulta "sgasando", proprio come fa Migno, diventato famoso per le "sgasate" alle moto degli amici (ad esempio dopo i successi di Bagnaia e Morbidelli). VIDEO.

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

“È stato il miglior secondo posto della mia carriera.” Basterebbe già questa frase per definire la gioia di Quartararo a gara conclusa. Fabio Quartararo si è concesso un po' di emozione a fine GP. (Corse di Moto)

Per Marc Marquez è stato un week-end di MotoGP perfetto. Austin fila liscio. Il feeling con il tracciato di Austin è a dir poco splendido, quasi surreale. (Corse di Moto)

Non è detto che lo spumante e i tre trofei siano i soli oggetti da portare, però. Il podio è il sogno di qualsiasi pilota, l'obiettivo fisso in ogni weekend per chi punta al titolo iridato. (La Gazzetta dello Sport)

Ci vuole del tempo Anche se a essa sono legati dolore e qualche brutto pensiero. (Ticinonline)

LA SORPRESA – Si porta ancora dietro gli acciacchi dell’atterraggio di emergenza a Portimao, ma sulla pista di Austin ha preso il volo IL CATTIVO – La miccia l’ha innescata la decisione gara buttando in pista i piloti della Moto3 per una gara si soli 5 giri. (GPOne.com)

Già nella prossima tappa del Mondiale, a Misano, Quartararo potrebbe quindi conquistare matematicamente il titolo. Si gioca a 15,00 invece il trionfo di Francesco Bagnaia (AGIMEG)