Machac interrompe il match con Sinner e si rivolge al pubblico di Shanghai: "Ma che dite di me?"

Machac interrompe il match con Sinner e si rivolge al pubblico di Shanghai: Ma che dite di me?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

"Ti amo Roger!", "Ti amo Sinner!", urlavano dalle tribune di Shanghai durante la semifinale del torneo ATP 1000 che è stata vinta dal campione azzurro. Ed allora Thomas Machac ha fermato il match e ha detto lui qualcosa al pubblico cinese... (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE dell’incontro tra Jannik Sinner e Tomas Machac, semifinale del Masters1000 di Shanghai (Cina). Il n.1 del mondo va a caccia di un’altra Finale, dopo quella di Pechino in questo swing asiatico, e dall’altra parte della rete ci sarà un avversario insidioso, capace di battere nel turno precedente lo spagnolo Carlos Alcaraz. (OA Sport)

Imprendibile, Sinner, con gli avversari — a cominciare proprio da Alcaraz — che non hanno programmato un finale di stagione da tour de force per una rincorsa che, visto il distacco, non avrebbe senso. Jannik Sinner è sicuro di chiudere il 2024 da numero 1 del mondo, ed è ovviamente il primo italiano nella storia a riuscirci. (Corriere della Sera)

Il primo giocatore a terminare l’anno in cima al ranking, nel 1973, fu il rumeno Ilie Nastase, in testa alla classifica mondiale per un totale di 40 settimane Dopo Nastase, iniziò l’era Jimmy Connors. Jannik Sinner è diventato il diciannovesimo giocatore nell’era Open a terminare l’anno al n. (La Gazzetta dello Sport)

Shanghai, Sinner vola in finale con Djokovic: “Giocherò al meglio, per trovare le giuste soluzioni”

Il secondo set della semifinale di Shanghai tra Sinner e Machac è stato caratterizzato da grande tensione e spettacolo . Un uragano azzurro. (Gazzetta del Sud)

Jannik Sinner vince una partita equilibrata con Tomas Machac e va in finale a Shanghai per provare a vincere il terzo Masters 1000 della stagione (dopo Miami e Cincinnati). (Il Sole 24 ORE)

Il 23enne altoatesino è a caccia del settimo titolo stagionale e del 17esimo della carriera in una stagione strepitosa: 64 vittorie su 70 match disputati e primo posto nel ranking blindato fino a fine anno. (Il Faro online)