Jannik Sinner, c'è posta per te: a Torino lo aspetta già un trofeo, ecco di cosa stiamo parlando...

Jannik Sinner, c'è posta per te: a Torino lo aspetta già un trofeo, ecco di cosa stiamo parlando...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Incontenibile Jannik Sinner. Sabato 12 ottobre al Masters 1000 di Shanghai ha battuto in semifinale per 6-4, 7-5 il ceco Tomas Machac, giustiziere dello spagnolo Carlos Alcaraz nei quarti, e domenica mattina, alle ore 10,30 italiane, sarà opposto a Novak Djokovic nella sua quarta finale consecutiva, dopo Cincinnati, gli US Open e Pechino, l’ottava del 2024, di cui sei vinte. Con il risultato raggiunto, il 23enne di Sesto Pusteria si è garantito la certezza di chiudere l’anno da n. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altre testate

Un commento spiritoso che ha strappato un sorriso anche al n° 1 del mondo che inizialmente non aveva capito la battuta. Sul 4-5 0-15, il tennista ceco ha cambiato la racchetta dopo aver rotto il telaio, “accusando” Sinner del danno ed esclamando: “Tiri troppo forte!”. (Eurosport IT)

Due generazioni di tennisti a confronto, l’altoatesino, saldamente numero uno del ranking mondiale ed il 37enne serbo, ultimo moschettiere ancora in attività. Nel penultimo atto del torneo, Sinner ha battuto il ceco Tomas Machac 6-4 7-5, in un’ora e 43 minuti centrando l’ottava finale dell’anno - la 22esima in carriera - la 64esima vittoria in stagione, a fronte di sole 6 sconfitte. (Giornale di Sicilia)

Dall’Australia alla Cina, ancora loro due. Dall’altra parte, l’altoatesino ha raggiunto la sua ottava finale stagionale e, grazie al successo in due set contro Tomas Machac in semifinale, concluderà la stagione da numero 1 al mondo. (Il Fatto Quotidiano)

Tennis, Djokovic supera Fritz, a Shangai finale con Sinner

Il campionissimo serbo, vincitore di 24 titoli del Slam (nessuno come lui) ha battuto in semifinale lo statunitense Taylor Fritz, numero 7 nel ranking mondiale Atp, in due set (6-4, 7-6). Domenica 13 ottobre è l'occasione per Djokovic di vincere il suo quinto titolo in Cina. (ilmessaggero.it)

Ad assistere alla Jannik Sinner batte 6-4; 7-5 il ceco Tomas Machac nella semifinale del torneo. In finale di incorocerà con Novak Djokovic. (Eurosport IT)

– Sarà Djokovic-Sinner la finale del Masters di Shanghai. Il serbo vince per la 10^ volta contro l’americano in altrettanti precedenti e si presenterà domenica con l’obiettivo di conquistare il 5° titolo a Shanghai, ma soprattutto il 100° a livello ATP. (Agenzia askanews)