Sinner-Djokovic, Finale Shanghai Masters 2024: data, orario e dove vederla

Sinner-Djokovic, Finale Shanghai Masters 2024: data, orario e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantasyteam News SPORT

Sarà Sinner-Djokovic la finale del Masters 1000 di Shanghai 2024. L’azzurro e il serbo hanno staccato il pass per la finalissima del Rolex Shanghai Masters dopo aver eliminato rispettivamente il ceco Thomas Machac e lo statunitense Taylor Fritz. Finale Shanghai Masters 2024: ecco, nel dettaglio, data, orario e dove vederla in TV e streaming. Rolex Shanghai Masters: Sinner sfida Djokovic per il titolo Jannik Sinner ha battuto il ceco Tomas Machac nella semifinale del Master 1000 di Shanghai 2024 in due set, con il punteggio di 6-4, 7-5, qualificandosi per la prima volta in carriera per la finale del 1000 cinese (Fantasyteam News)

Su altri media

L’azzurro, numero 1 del mondo, in semifinale batte il ceco Tomas Machac per 6-4, 7-5 in 1h44′. – Jannik Sinner in finale all’Atp Masters 1000 di Shanghai contro Novak Djokovic, che ha battuto l’americano Taylor Fritz (Il Faro online)

– “Credo che come partita oggi era molto difficile, lui ha giocato molto bene e io ho cercato di stare lì con i miei game di servizio per poi nei game di risposta cercare di trovare una soluzione come fatto nell’ultimo game. (Agenzia askanews)

Chissà come Djokovic arriverà alla sfida con Sinner dopo le fatiche nel match contro Taylor Fritz, ma Novak è lì e darà tutto. E hai voglia ad abbattere Novak Djokovic, che lottando anche contro il suo fisico acciaccato si regala un’altra sfida con Jannik Sinner, per il titolo a Shanghai (La Gazzetta dello Sport)

Machac interrompe il match con Sinner e si rivolge al pubblico di Shanghai: "Ma che dite di me?"

dollari. Il numero 1 del mondo si è imposto in semifinale sul ceco Tomas Machac, 30esima testa di serie, con il punteggio di 6-4, 7-5, in 1 ora e 42 minuti di match. economica della Cina con montepremi complessivo pari a 10.298. (Quotidiano del Sud)

Ancora loro, ancora Sinner contro Djokovic. Questa volta, come dodici mesi fa a Torino, ci sarà in palio un titolo: il Masters 1000 di Shanghai. Jannik ci arriva da n°1 del mondo e a caccia del 7° titolo, all'undicesima finale di un 2024 indimenticabile. (Sky Sport)

"Ti amo Roger!", "Ti amo Sinner!", urlavano dalle tribune di Shanghai durante la semifinale del torneo ATP 1000 che è stata vinta dal campione azzurro. (Fanpage.it)