Le scuse di Sinner arrivano in diretta tv, mondo del tennis senza parole

Le scuse di Sinner arrivano in diretta tv, mondo del tennis senza parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Veneto Report SPORT

Jannik Sinner si è scusato in diretta tv durante la partita contro Tomas Machac che ha sancito l’approdo in finale a Shanghai Nuovo grande risultato per Jannik Sinner che, raggiungendo la finale del torneo ATP 1000 di Shanghai, si è assicurato di poter restare numero uno al mondo fino al termine del 2024. Vittoria in due set per Jannik Sinner su Tomas Machac con l’azzurro che si è confermato ancora una volta in grande forma andando ad eliminare colui che nei quarti di finale aveva fatto fuori Carlos Alcaraz (Veneto Report)

Su altri media

Un super Machac va ko in due set Ancora un successo per Jannik Sinner che vola in finale a Shanghai dopo il successo maturato nella mattina italiana sul numero 33 al mondo Machac. L’altoatesino ha chiuso il match in un’ora e quaranta minuti con il punteggio di 6-4; 7-5, riuscendo ad avere la meglio di un tennista in grandissima forma. (SNAI Sportnews)

Siparietto delizioso al Masters 1000 di Shanghai, durante la sfida tra Jannik Sinner e Tomas Machac . Qualcuno dal pubblico grida "Ti amo Sinner!", mentre l'azzurro è al servizio. A Sinner scappa un sorriso, ma tenta di rimanere concentrato e così non si lascia andare più di tanto. (Eurosport IT)

Dieci mesi dopo l’ultima volta, Jannik Sinner e Novak Djokovic si scontreranno di nuovo, questa volta per un match che vale il titolo del Masters 1000 di Shanghai. Dall’altra parte, l’altoatesino ha raggiunto la sua ottava finale stagionale e, grazie al successo in due set contro Tomas Machac in semifinale, concluderà la stagione da numero 1 al mondo. (Il Fatto Quotidiano)

Finale Masters 1000 Shanghai, quando gioca Sinner contro Djokovic e dove vederlo (orario, tv e streaming)

La palla-break buona è la terza. Contro-break per l'azzurro Jannik stavolta piazza due ace e tiene il servizio a zero Il ceco martella sul servizio, Jannik sembra lento ed intorpidito e cede il game Jannik comincia malissimo, il ceco gli strappa il servizio Jannik al servizio I due ora sono impegnati nei palleggi pre-gara Come detto un solo precedente tra i due con la vittoria a Miami di Sinner quest'anno contro il ceco che è n. (Corriere della Sera)

Il serbo vince per la 10^ volta contro l’americano in altrettanti precedenti e si presenterà domenica con l’obiettivo di conquistare il 5° titolo a Shanghai, ma soprattutto il 100° a livello ATP. Roma, 12 ott. (Agenzia askanews)

Speriamo davvero sia un bel match. "E' una bella sensazione (sapere di chiudere l'anno da n.1 del mondo) e sono molto contento di esserci riuscito. (Il Mattino di Padova)